Sustainable Tour

De Angelis full-custom program

De Angelis è in grado di sviluppare rimorchi specifici

De Angelis è un nome di riferimento nel settore dei trasporti eccezionali e delle macchine operatrici. Il costruttore di Coccolia, in provincia di Ravenna, è infatti conosciuto per la sua capacità di unire flessibilità e qualità. Un binomio non sempre così scontato che permette agli operatori del settore di avere mezzi realizzati in base a specifiche richieste. Una vocazione per l’ascolto che De Angelis ha fatto propria e rientra perfettamente nel DNA della tradizione industriale italiana. L’azienda romagnola è anche depositaria di brevetti molto interessanti che hanno consentito di migliorare nettamente sia la sicurezza, sia la produttività. Stiamo parlando, fra i tanti, dell’assale sterzante a comando idraulico. Una soluzione che permette di essere operativi in contesti dove altri si fermano.

De Angelis full-custom program

Non è un caso se il costruttore abbia specificamente dato un nome alla sua capacità di affrontare richieste specifiche. Il “full-custom program” è infatti nato per offrire ai clienti tutto il supporto che nasce dagli oltre 100 anni di attività nel settore dei trasporti speciali. Si tratta di un servizio che il costruttore offre agli operatori specializzati che hanno bisogno di sviluppare un trailer con caratteristiche uniche.

De Angelis realizza mezzi per trasporti eccezionali molto particolati

Partendo, ovviamente, dalla disponibilità di un Project Manager che, dall’ascolto del cliente, sa indirizzare un team affiatato di progettisti ed esecutori lungo il cammino della realizzazione del mezzo. Con un attento controllo dei costi e con la disponibilità di saper mettere in campo tutte le competenze del caso.

Un team a disposizione del cliente

Un vero e proprio team interdisciplinare dove, dall’ascolto del cliente alla messa su strada del veicolo, la De Angelis è sempre a fianco del cliente per seguirlo passo dopo passo. Un iter complesso che prevede non solo la progettazione e costruzione del nuovo mezzo. Ma anche tutte le prove strutturali necessarie per garantire la necessaria affidabilità e durata nel tempo. Il fatto che il risultato sia un veicolo unico non frena la sua realizzazione ed omologazione a livello europeo in modo che il mezzo possa circolare ovunque. Una visione che unisce la capacità artigianale di saper realizzare un mezzo su misura con la qualità e il supporto di una struttura industriale. De Angelis possiede l’apertura mentale e la capacità operativa fondamentali per un percorso come questo.

La cura dei dettagli di De Angelis è apprezzata dai clienti

2021-01-22T10:47:49+01:0022 Gennaio 2021|Categorie: TRAILER|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio