DAF ha annunciato la nomina di due nuovi centri TRP in Italia attivi dall’inizio del 2025. I centri sono dedicati alla commercializzazione dell’intera gamma di prodotti TRP, che spazia dai ricambi a più alta movimentazione per veicoli industriali ai semirimorchi.

Dove si trovano i centri TRP in Italia

I nuovi centri TRP – Pe.vi.car snc a Campobasso e F.lli Lo Bartolo a Gela – si uniscono ai quattro già presenti sul territorio italiano, Area Truck ad Anagni (FR), Nuova OMC Service Bastia Umbra (PG), Povia Parts & Service Truck a Piacenza e OVIP a Piadena (CR), ampliando così la rete di assistenza e fornitura di ricambi. I centri TRP, oltre a offrire una vasta selezione di ricambi della linea TRP, forniranno anche un servizio di assistenza specializzato per i veicoli industriali.

“Con l’apertura di questi nuovi centri, DAF dimostra il suo impegno costante nel rimanere vicino ai propri clienti, non solo offrendo veicoli di alta qualità, ma anche servizi e supporto completo,” ha dichiarato Daniele Piana, Country Manager PACCAR Parts in Italia. “Con i centri TRP siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che utilizzano una flotta diversificata, includendo veicoli di altre marche oltre a DAF”.

In primo piano

Articoli correlati

ZF espande ZF [pro]Service, la rete di assistenza per veicoli commerciali

Tra i vari servizi, le officine aderenti a ZF [pro]Service hanno accesso a strumenti diagnostici che migliorano l'individuazione dei guasti e l'accuratezza degli interventi. In futuro, le officine potranno anche beneficiare delle soluzioni telematiche e digitali di ZF integrate nel suo ecosistema di...