DAF ha annunciato la nomina di due nuovi centri TRP in Italia attivi dall’inizio del 2025. I centri sono dedicati alla commercializzazione dell’intera gamma di prodotti TRP, che spazia dai ricambi a più alta movimentazione per veicoli industriali ai semirimorchi.

Dove si trovano i centri TRP in Italia

I nuovi centri TRP – Pe.vi.car snc a Campobasso e F.lli Lo Bartolo a Gela – si uniscono ai quattro già presenti sul territorio italiano, Area Truck ad Anagni (FR), Nuova OMC Service Bastia Umbra (PG), Povia Parts & Service Truck a Piacenza e OVIP a Piadena (CR), ampliando così la rete di assistenza e fornitura di ricambi. I centri TRP, oltre a offrire una vasta selezione di ricambi della linea TRP, forniranno anche un servizio di assistenza specializzato per i veicoli industriali.

“Con l’apertura di questi nuovi centri, DAF dimostra il suo impegno costante nel rimanere vicino ai propri clienti, non solo offrendo veicoli di alta qualità, ma anche servizi e supporto completo,” ha dichiarato Daniele Piana, Country Manager PACCAR Parts in Italia. “Con i centri TRP siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che utilizzano una flotta diversificata, includendo veicoli di altre marche oltre a DAF”.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...