La sedicesima officina Volvo Truck Center, la rete diretta di Volvo Trucks, aprirà i battenti a Trezzano sul Naviglio entro la fine di giugno. Posizionata strategicamente sulla tangenziale Ovest di Milano per servire al meglio il transito e i clienti locali in una logica di rete, che già vede nello stesso quadrante geografico i Volvo Truck Center (#VTC) di Bergamo e Varese.

Volvo Trucks Italia provvederà ora ad allestire la nuova sede di Trezzano con tutte le più moderne attrezzature idonee al servizio dei veicoli industriali. 

Il recupero dell’immobile è opera di Bell Group: “Siamo soddisfatti di aver trovato in Bell Group un partner capace di metterci a disposizione una location funzionale e una professionalità in linea con i valori Volvo e i nostri standard di qualità”, commenta Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e di Volvo Truck Center Italia.

Cesare Lanati, CEO di Bell Group: “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione: con Volvo condividiamo l’attenzione all’ambiente e alla gestione delle risorse. L’immobile di Trezzano è frutto di un’attività di rigenerazione e recupero di oltre 10.000 mq che da uno stato di abbandono sono diventati luoghi vivi per la collettività, con aziende leader a livello internazionale”

Con il nuovo Volvo Truck Center Milano, la market company italiana del Gruppo Volvo prosegue nell’ampliamento del proprio network, con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio di vendita e dopo-vendita sempre più capillare e di qualità.

Leggi anche: Inaugurato a Settimo Torinese il decimo Volvo Truck Center italiano

In primo piano

Articoli correlati

ACT Expo, Kenworth svela l’innovativo mild-hybrid SuperTruck 2

Risultato di un investimento congiunto da parte del Dipartimento dell’Energia americano (DOE) e Paccar, il veicolo demo SuperTruck 2 presentato da Kenworth (una società Paccar) ad ACT Expo è stato sviluppato negli ultimi sei anni nell’ambito di una collaborazione con il programma SuperTruck del DOE....

Volvo amplia l’offerta di camion alimentabili a biodiesel

Il B100 è ora disponibile per un'ampia selezione di motori nei modelli Volvo FL, FE, FM, FMX, FH e FH16. L'attuale gamma di camion Volvo per impieghi medi e pesanti viene oggi offerta con motorizzazioni alimentate a diesel, biodiesel, HVO, CNG (gas naturale compresso), LNG (gas naturale liquefatto),...