Img

Wtransnet è una piattaforma di networking protagonista nel settore dei trasporti e della logistica che dispone di un’ampia gamma di soluzioni pensate appositamente per rispondere alle esigenze specifiche degli operatori nel trasporto merci, tra cui il software Cargo Plus e il sistema di documentazione Doc&Data.

Nel corso degli anni, oltre al servizio di borsa carichi più sicuro d’Europa con possibilità di assicurare il pagamento, l’azienda di Barcellona ha implementato servizi che aiutano le aziende nella gestione della flotta e nella compilazione di tutti i documenti necessari alla cessione del carico.

Cargo Plus è il servizio che permette a tutte le aziende di logistica di organizzare al meglio le proprie spedizioni, gestendo il parco vettoriale per individuare sempre l’opzione migliore e più affidabile, nel minor tempo possibile e senza sforzo.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Con Cargo Plus è possibile visualizzare istantaneamente la disponibilità della propria flotta, quella dei partner e dei contatti con cui ci sono state collaborazioni in passato per quel tipo di merce e di tratta, anche se non clienti Wtransnet. Cargo Plus funziona come una borsa carichi privata: inserendo nel sistema i dettagli della spedizione verranno mostrate le disponibilità dei vettori idonei per quei criteri, e la richiesta di collaborazione verrà inviata automaticamente, semplicemente cliccando sul contatto.

Qualora non si riesca a trovare un camion disponibile nella propria cerchia di contatti, è possibile estendere l’offerta alla borsa carichi Wtransnet, che conta oltre 10.000 aziende selezionate e qualificate.

Cargo Plus è consigliato in abbinamento al pratico software di gestione Doc&Data, un sistema che permette di avere sempre sotto controllo, e in modo aggiornato, la documentazione dei vettori prima di cedere carichi. Gestire le certificazioni dei vettori con Doc&Data permette di uniformare i criteri di qualificazione e i singoli vettori possono aggiornare in autonomia le proprie certificazioni.

logotipo-wtransnet[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati