Lo specialista globale Berner ha lanciato una serie di nuovi prodotti destinati alla riparazione professionale delle carrozzerie dei veicoli industriali, e non solo. A partire dallo stucco in poliestere PREMIUM senza stirene, pensato per tutte le superfici nella riparazione della carrozzeria: dall’acciaio e alluminio, fino a lamierati galvanizzabili, plastiche rinforzate con fibre di vetro o componenti in legno. Un prodotto che, secondo Berner, permette di risparmiare fino al 40% di tempo.

I prodotti Berner per la riparazione delle carrozzerie

Il disco abrasivo autoaderente Finishline Premium permette di usare tutti i livelli di grana sia per la levigatura a umido che a secco. La graniglia di ossido garantisce che i dischi abrasivi non si blocchino dopo poco tempo. Inoltre, uno speciale strato di stearato estende la durata del servizio. Inoltre, le nuove punte Cobra Step, dalla geometria brevettata, consentono un nuovo standard per la velocità di foratura, assicurando un’elevata capacità di autocentraggio, soprattutto su superfici curve o inclinate.

berner-carrozzerie

“Le tariffe delle riparazioni e della manodopera diventano sempre più importanti”, ha spiegato Florian Sommer, a capo del segmento Mobility dell’azienda B2B, Berner Group. “Soprattutto, le officine che dispongono della propria carrozzeria possono aspettarsi guadagni interessanti”.

In primo piano

Articoli correlati

Cambi per applicazioni gravose: le ultime novità in casa Scania

Scania ha introdotto due nuove tipologie di cambi per applicazioni gravose. I modelli G25CH e G33CH, infatti, si aggiungono alla gamma G25CM e G33CM di Scania Opticruise, che garantisce importanti prestazioni in termini di efficienza energetica, consumo carburante, fluidità e rapidità di cambio di m...