DSC02836 (1)

Novità in arrivo per l’off road del marchio di Piacenza. A bordo dell’HD 9, sia nelle versioni tre assi 6 per 4 sia quelle in configurazione quattro assi 8 per 4, sale infatti la nuova plancia.

Linea, design e molto probabilmente anche organizzazione degli elementi e dei comandi, verranno infatti ridefinite sulla base di un’ancora maggiore funzionalità ed ergonomia. Ovviamente la nuova plancia verrà implementata sull’attuale guscio cabina (condivisa con l’Iveco Trakker).

La nuova plancia dell’HD 9, debutterà ufficialmente a primavera, in occasione del Bauma, la rassegna internazionale dedicata a macchine, veicoli e attrezzature per le costruzioni e l’edilizia, in programma dall’11 al 17 aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

In primo piano

Articoli correlati

La flotta multi-fuel di IVECO accompagnerà il tour europeo dei Metallica

IVECO si prepara ad accompagnare i Metallica nelle date europee dell’M72 World Tour, nell’ambito della partnership annunciata lo scorso novembre a Barcellona in occasione della presentazione della line-up rinnovata di IVECO. Inoltre, IVECO collaborerà con Shell per rifornire i veicoli lungo la strad...

ACT Expo, Kenworth svela l’innovativo mild-hybrid SuperTruck 2

Risultato di un investimento congiunto da parte del Dipartimento dell’Energia americano (DOE) e Paccar, il veicolo demo SuperTruck 2 presentato da Kenworth (una società Paccar) ad ACT Expo è stato sviluppato negli ultimi sei anni nell’ambito di una collaborazione con il programma SuperTruck del DOE....