Real Trailer Krone

ZF fa incetta di premi DAF Trucks per l’innovazione dei sistemi di camion e furgoni

ZF, azienda leader nella fornitura di sistemi per il mondo automotive, ha ottenuto alcuni prestigiosi premi da parte di DAF Trucks. Premi arrivati per i meriti dimostrati in fatto di innovazione tecnologica dei prodotti e di miglioramento del business.

Tra le novità sviluppate dai progettisti di ZF possiamo trovare, per esempio, la telecamera a doppia lente per veicoli commerciali e industriali, ideata per soddisfare alcuni requisiti normativi, ormai richiesti in varie nazioni.

ZF

Il sistema per la svolta assistita di ZF, pensato per i veicoli industriali e per migliorare la sicurezza nelle strade

ZF, i riconoscimenti del Supplier Performance Management (SPM) di DAF Trucks

Nello specifico, i riconoscimenti ottenuti da ZF sono quattro. Fanno parte del programma annuale Supplier Performance Management (SPM) Program di DAF. Si tratta di un’iniziativa dell’azienda di Eindhoven che valuta:

  • La qualità dello sviluppo dei prodotti
  • Il supporto operativo post-vendita
  • Imodelli di business dei suoi fornitori

I riconoscimenti del Supplier Performance Management (SPM) hanno più livelli di prestigio (Master, Leader, Achiever ecc) e sono strutturati in diverse categorie.

ZF ha ottenuto il titolo di ‘Master’ – il più prestigioso tra quelli assegnati da DAF nelle varie categorie, su un totale di sessanta compagnie – per la sua soluzione tecnologica nel comparto delle frizioni. L’etichetta di ‘Leader’ è stata assegnata invece alle ultime novità legate alle trasmissioni. Tuttavia anche i nuovi moduli ZF per gli ammortizzatori e per il telaio hanno convinto DAF, tanto da fargli valere il riconoscimento di ‘Achiever’ per la categoria.

Il sistema OnGuard di WABCO per evitare le collisioni

I benefici dell’acquisizione di WABCO

Inoltre, grazie alla formazione della nuova divisione ZF dedicata esclusivamente ai veicoli commerciali (Commercial Vehicle Control Systems), nata dopo la recente acquisizione di WABCO, il modello di business dell’azienda ha ottenuto un ulteriore riconoscimento, passando dalla qualifica di ‘Achiever’ dell’anno scorso, all’attuale ‘Leader’, un premio ricevuto da meno di un quarto dei fornitori DAF.

“Siamo veramente onorati di ricevere quattro dei migliori premi di DAF Trucks. Essi rappresentano con forza la nostra passione e il nostro incrollabile impegno a fornire i più alti livelli di prestazioni come fornitore di punta nel settore dei veicoli commerciali”, ha dichiarato Wilhelm Rehm, Membro del Consiglio di Amministrazione di ZF

2020-09-05T16:27:29+02:004 Settembre 2020|Categorie: PARTS|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio