Kässbohrer ha annunciato la consegna del suo semirimorchio per trasporto speciale, Kässbohrer K.SOK LG Flex Carrier, a Wróbel Group. La consegna è avvenuta presso la sede centrale di Wróbel Group a Pietrzykowice, nella provincia della Bassa Slesia.

A rappresentare Wróbel all’evento c’era Bartosz Skrzypczyński, Director of Truck Sales. Wróbel Group, un concessionario di autocarri Mercedes-Benz molto stimato, opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e manutenzione di autocarri commerciali. La consegna ufficiale è stata guidata da Piotr Dąbrowski, Area Sales Manager di Kässbohrer per la Polonia.

Bartosz Skrzypczyńsk ha affermato: “Siamo lieti di aggiungere Kässbohrer Flex Carrier alla nostra flotta. Con la sua capacità di carico di tre camion, la facile movimentazione in estensione e le regolazioni dell’angolo di rampa, nonché anelli di ancoraggio e cunei per ruote per la sicurezza dei camion e flessibilità di fissaggio del carico, siamo certi che Kässbohrer ci consentirà un trasporto efficiente, sicuro e flessibile dei nostri prodotti. Ringraziamo il team di Kässbohrer Polska per la loro attenzione e competenza”.

Piotr Dąbrowski ha aggiunto: “Ringraziamo Wróbel Group per aver scelto Kässbohrer Flex Carrier. Il nostro veicolo è un altro esempio lampante di Enginuity progettato e realizzato per la massima capacità, robustezza e facilità d’uso. Oltre ai camion, Flex Carrier è progettato per ospitare un’ampia gamma di trasporto di veicoli commerciali, tra cui minibus e furgoni, con il suo telaio estensibile fino a 16.000 mm grazie all’estensione centrale e del paraurti coperta automaticamente, caratteristiche innovative come l’apparato di trasporto di veicoli leggeri e il ponte anteriore, centrale e posteriore spostabile idraulicamente. Con il suo robusto telaio zincato e l’assale autosterzante, Flex Carrier può trasportare numerose combinazioni di camion, furgoni e midibus sulle condizioni stradali più difficili e anche su strade con curve strette. Ringraziamo Wróbel Group per la sua scelta e lavoreremo per soddisfare le sue esigenze in futuro”.

In primo piano

Articoli correlati

Kögel Trailer presenta il nuovo rimorchio ribaltabile al bauma 2025

Nella versione più piccola, il nuovo rimorchio ribaltabile Kögel pesa solamente 5.200 chilogrammi circa e può essere dotato a scelta di un cassone da 24 m³ o da 27 m³. Il cassone è monopezzo e promette una maggiore resistenza all’usura e di conseguenza una maggiore durata che garantisce più efficien...