Visirun è entrato ufficialmente a far parte del brand Verizon Connect, tra i più importanti attori nel settore dei servizi per la gestione delle flotte. L’ingresso coincide con il lancio della piattaforma Verizon Connect in Italia e l’arrivo di nuove interessanti soluzioni per la gestione delle flotte delle attività di autotrasporto, ma non solo.

A livello globale, il nuovo brand offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software, fornendo la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti, inoltre, la competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo.

Verizon Connect, per le flotte sempre più interconnesse

“Vogliamo offrire agli utenti italiani l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect”, ha affermato Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente del brand. “Siamo il leader mondiale nell’innovazione per i sistemi di gestione della flotta1 e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l’efficienza, la produttività e la sicurezza”.

Secondo Derek Bryan, Managing Director di Verizon Connect Europe, “L’integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti”. Il portafoglio di soluzioni e servizi include piattaforme software complete per la gestione della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato Dal 2018 l’offerta di Verizon per i veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e Telogis.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati