Visirun è entrato ufficialmente a far parte del brand Verizon Connect, tra i più importanti attori nel settore dei servizi per la gestione delle flotte. L’ingresso coincide con il lancio della piattaforma Verizon Connect in Italia e l’arrivo di nuove interessanti soluzioni per la gestione delle flotte delle attività di autotrasporto, ma non solo.

A livello globale, il nuovo brand offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software, fornendo la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti, inoltre, la competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo.

Verizon Connect, per le flotte sempre più interconnesse

“Vogliamo offrire agli utenti italiani l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect”, ha affermato Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente del brand. “Siamo il leader mondiale nell’innovazione per i sistemi di gestione della flotta1 e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l’efficienza, la produttività e la sicurezza”.

Secondo Derek Bryan, Managing Director di Verizon Connect Europe, “L’integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti”. Il portafoglio di soluzioni e servizi include piattaforme software complete per la gestione della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato Dal 2018 l’offerta di Verizon per i veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e Telogis.

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Diesel Technic sarà a Transpotec Logitec con i serbatoi carburante

Diesel Technic sarà presente a Transpotec Logitec 2024 con la gamma completa e sempre aggiornata di prodotti DT Spare Parts, e in particolare con la gamma di alta qualità di serbatoi di carburante, componenti fondamentali per il sistema di alimentazione dei veicoli con motore a combustione interna....

Apollo Tyres amplia la gamma EnduRace RD2 per camion e autobus 

Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire uno pneumatico che non solo vanta prestazioni eccezionali in diverse condizioni, ma garantisce anche una soluzione economica e a lungo termine per gli operatori".