stv
Nord Diesel

Tre nuovi dealer si vanno ad aggiungere alla rete commerciale e assistenziale di MAN Truck & Bus in Italia: Quadri Industrial nell’area lombarda, Officina Nord Diesel in Friuli e Impromart in Campania.

Tre aree strategiche che da oggi hanno un presidio MAN ancora più attento e professionale, ultimo tassello della politica di rafforzamento della rete commerciale e assistenziale che la Casa del Leone sta perseguendo con determinazione su tutto il territorio nazionale.

Officina Nord Diesel in Friuli

La denominazione Officina Nord Diesel Srl evidenzia senz’ombra di dubbio il percorso professionale seguito dall’azienda della famiglia Pontarini. Officina autorizzata MAN dal 1977 a Tavagnacco, nell’immediato hinterland di Udine a pochi chilometri dal casello di Udine Nord sull’autostrada A23, la nuova Concessionaria è pronta a presidiare il Friuli Venezia Giulia anche commercialmente come ha fatto per anni con il servizio di assistenza.

Quadri Industrial nel cuore della Lombardia

Quadri

Basta citare l’area di competenza, che racchiude tutta la provincia di Monza Brianza più una fetta cospicua di quelle di Milano e Bergamo, per capire quanto il ruolo della Concessionaria e Officina autorizzata Quadri Industrial Srl sia strategico. Un nome certamente conosciuto agli imprenditori del trasporto industriale, perché l’azienda nasce negli anni Settanta a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, per poi espandersi negli anni Novanta a Cavenago Brianza sull’Autostrada A4, nelle vicinanze dell’omonimo casello. È proprio qui che la Quadri Industrial ha fissato la propria sede con un management nuovo, ma diretto da un general manager conosciuto e apprezzato nel settore come Michele Ciola.

A Napoli e Caserta c’è Impromart

Le strade della Impromart di Napoli e MAN si sono incrociate nella maniera più inaspettata: un intervento d’urgenza su un bus tedesco effettuato a regola d’arte nei primi anni Novanta ha attirato l’attenzione del management MAN Italia sull’officina fondata nel 1976 da Matteo Martone con il fratello Giovanni e che fino ad allora aveva operato come indipendente. L’affiliazione alla rete assistenziale MAN è datata 1996, a quasi vent’anni dal successivo e importante passo: diventare dealer ufficiale MAN Truck & Bus per Napoli, Caserta e le loro province.

Impromart

In primo piano

Articoli correlati