Lanciato per la prima volta nel 2021, il programma MAN Lion Plus ha raggiunto in pochi anni un successo tale che lo ha fatto diventare una colonna portante dell’offerta di servizi di assistenza proposti dal costruttore tedesco nel mercato italiano. Una crescita testimoniata dai numeri che, nel corso del 2023, hanno fatto registrare un incremento del 43% delle pratiche gestite rispetto all’anno precedente raggiungendo la quota di 8 mila. Anche a fronte di questi risultati, l’edizione 2024 amplia ulteriormente i suoi vantaggi allargando anche ai furgoni MAN TGE i benefici dell’iniziativa.

Valido fino al 31 dicembre 2024, MAN Lion Plus permette di mantenere i veicoli immatricolati da più di 5 anni sempre efficienti e affidabili con un costo ancor più vantaggioso, preservandone nel tempo, non solo la sicurezza su strada e il valore, ma allungandone anche gli intervalli di manutenzione. Gli iscritti possono infatti usufruire di speciali sconti sui ricambi e fluidi originali MAN combinati alla manodopera altamente qualificata e specializzata della rete di assistenza ufficiale.

Il programma continua a porre l’accento sulla qualità, l’affidabilità e l’assoluta idoneità dei ricambi originali MAN dotati di una garanzia di due anni che copre anche l’intervento manutentivo effettuato presso un’officina MAN.

Scegliere il prodotto originale e rivolgersi a un’officina autorizzata per la manutenzione del proprio veicolo con più di cinque anni, significa affidarsi non solo all’eccellenza del prodotto ma anche alla competenza e professionalità di un team altamente qualificato, costantemente formato e che si avvale di strumenti e apparecchiature all’avanguardia. I vantaggi dell’iniziativa sono quindi numerosi e concreti, grazie anche al ricco portafoglio di codici ricambio inclusi nel programma, con sconti fino al 40% sul prezzo di listino.

I numeri raggiunti da MAN Lion Plus nel 2023 sono la testimonianza dell’attenzione di MAN nei confronti dei propri clienti e della volontà di garantire loro una migliore assistenza durante tutta la vita del veicolo.

Corrado Paolazzi, Direttore Customer Service Management di MAN Truck & Bus Italia, commenta con soddisfazione l’apprezzamento e la fiducia sempre crescenti nel programma: “Siamo entusiasti dei positivi risultati ottenuti nel 2023 con un significativo aumento dei clienti iscritti. MAN Lion Plus continua a essere il punto di riferimento per mantenere giovani e performanti i veicoli con più di 5 anni, offrendo qualità, affidabilità e vantaggi economici. Ci auguriamo che questi numeri segnino solo l’inizio di una crescita che continuerà anche nel 2024”.

Tutti i possessori di camion, autobus e furgoni a marchio MAN e NEOPLAN immatricolati da più di 5 anni possono iscriversi al programma entro il 31 dicembre 2024, cogliendo così l’opportunità di godere dei vantaggi a loro riservati.

In primo piano

Articoli correlati

Veicoli elettrici, la rete di ricarica italiana raggiunge la “Fase 2”

Secondo i dati diffusi da Motus-E, la rete di ricarica italiana per i veicoli elettrici è in crescita e raggiunge una nuova fase del suo sviluppo. I punti di ricarica a uso pubblico installati nel nostro Paese al 31 marzo 2025 sono 65.992, in aumento di 11.828 unità nei 12 mesi e di 1.601 unità dall...

Wolf Lubricants amplia la gamma di confezioni ecologiche Bag in Box

Wolf Lubricants ha ampliato la sua gamma di confezioni ecologiche Bag in Box (BIB) da 20 litri con altri 16 fluidi di alta qualità, per l'esattezza 2 oli motore e 14 fluidi per cambio manuale e automatico. La gamma BIB è pensata per ridurre gli sprechi, ottimizzare lo spazio di stoccaggio e migliora...

È ufficiale: Scania acquisisce Northvolt Systems Industrial

Northvolt Systems Industrial sviluppa e produce sistemi di batterie per l'industria pesante e per i segmenti di mercato off-highway. Le attività si svolgono in due sedi: uno stabilimento di produzione in affitto a Danzica, in Polonia, e un centro di ricerca e sviluppo a Tomteboda, Stoccolma, in Svez...