Anche quest’anno, proprio come accaduto nel 2022, evenT organizza e gestisce i test drive durante il weekend di gare del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck. Sia in pista (sì, proprio sullo stesso tracciato che ospita le gare dell’Etrc), ma anche su un breve tracciato esterno all’autodromo, avrete modo di mettervi al volante dei modelli, in configurazione trattore o carro, messi a nostra e soprattutto vostra disposizione da Daf, Ford, Iveco, Man, Mercedes e Renault Trucks.

I test drive di Misano un’occasione di esperienza e confronto

Una ghiotta opportunità per conoscere da vicino e verificare direttamente in prima persona qualità e doti dei veicoli. Beninteso, di tutti i veicoli a disposizione, indipendentemente da quello che abitualmente guidate tutti i giorni. Dunque, un’occasione e un’esperienza di confronto tra i vari modelli, da non perdere, che consigliamo di non lasciarsi sfuggire. Un’occasione unica e imperdibile, anche considerando la ricca offerta di modelli a disposizione, ancora più ampia rispetto allo scorso anno.

test-drive-misano-2

Vi chiederete, come partecipare. Semplicissimo. Detto che le prove, su strada e in pista, sono aperte a tutti coloro i quali sono in possesso di patente europea di categoria ‘C’ in corso di validità, che abilita alla guida di veicoli isolati con peso superiore ai 35 quintali, occorre preventivamente recarsi presso il gazebo di evenT allestito nell’apposita area riservata, accanto alla nuova palazzina box.

La registrazione al desk

Al desk, effettuata con l’assistenza delle nostre hostess la necessaria registrazione, non resterà che indicare il veicolo (o i veicoli: è infatti possibile provarne anche più di uno) e il tipo di prova prescelta (in pista o su strada, oppure entrambe). Verificata la disponibilità, il nostro personale vi indicherà l’orario di effettuazione del test. A quel punto non resterà altro che attendere pazientemente il vostro turno, magari ingannando l’attesa con una doverosa passeggiata nel paddock, dove sono sistemate le aree di lavoro dei team dell’Etrc. Il consiglio è comunque quello della massima puntualità, ovvero di presentarsi all’area di accesso ai veicoli per l’effettuazione del test con qualche anticipo sull’orario indicato.

test-drive-misano-1

Un consiglio ulteriore per coloro i quali desiderano vivere l’esperienza delle nostre prove a Misano. Lo scorso anno, le registrazioni, sia per la giornata di sabato che per la domenica, sono andate sold out molto velocemente. E nonostante l’aggiunta in ‘zona Cesarini’ di ulteriori slot, è stato impossibile soddisfare il desiderio di tutti. Quest’anno vorremmo proprio riuscire a farlo. Dunque, non perdete tempo e registratevi subito presso il gazebo di evenT. Solo così’ avrete la certezza di effettuare il vostro test. A tutti, prudenza e buon divertimento!

In primo piano

Articoli correlati