Che la soglia dei 4 chilometri con un litro di gasolio non fosse più un sogno, lo scrivevamo giusto un anno fa, sul primo numero di Vado e Torno del 2023. Dodici mesi dopo, eccoci infatti a celebrare il superamento del traguardo storico, a conferma dello straordinario rendimento di quel motore diesel così tanto demonizzato, ma evidentemente ben lungi dall’essere superato. Eccolo, dunque, il nostro podio delle meraviglie. Nel 2024 saranno questi i veicoli nel mirino della concorrenza.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Mercedes eSprinter 420: in prova col van elettrico della Stella

Le tradizionali doti e qualità del van della Stella ampiamente apprezzate nelle versioni con motorizzazione termica si ritrovano pari pari anche sulla configurazione cento per cento elettrica. Senza penalizzare il carico utile e con un’autonomia che toglie lo stress da ricarica.