Daimler Truck Italia e Daimler Truck Retail Italia hanno consegnato ben 120 Mercedes Actros L ProCabin a Fertrans nel corso di un incontro che si è svolto presso la sede di Daimler Truck Retail Italia a Piacenza. Fertrans è una realtà di primissimo piano nel trasporto nazionale e internazionale, con una forte specializzazione nel trasporto su gomma di merci industriali e logistica integrata.

Fertrans sceglie nuovamente Mercedes

I nuovi Mercedes Actros L ProCabin (qui trovate il nostro approfondimento sui veicoli termici dotati della nuova tipologia di cabina) rappresentano “il top di gamma Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio, con caratteristiche premium che includono aerodinamica ottimizzata, efficienza nei consumi, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e una cabina progettata per il massimo comfort del conducente”, come specifica il costruttore.

Actros-L-ProCabin-Fertrans-1

“Siamo orgogliosi di accompagnare Fertrans in questo percorso di crescita e innovazione. L’Actros L ProCabin è progettato per offrire il massimo in termini di comfort, sicurezza e tecnologia, rispondendo alle esigenze di un trasporto moderno e sostenibile. Questa consegna rafforza il nostro impegno nel supportare i clienti con soluzioni premium e servizi dedicati.”, ha commentato Maurizio PompeiCEO di Daimler Truck Italia.

In primo piano

Articoli correlati

IVECO consegna sei T-Way a Multiscavi Andria

Multiscavi amplia la flotta con sei IVECO T-Way AD410T54, consegnati dalla concessionaria Di Pinto. I veicoli montano motore XC13 e cambio Hi-Tronix a 12 marce, con vasche ribaltabili Andreoli.

Camion elettrici, DAF amplia l’offerta con i nuovi XG e XG+ Electric

Dal punto di vista della catena cinematica, vera novità per quanto riguarda i veicoli elettrici DAF, i modelli XG e XG+ Electric sono alimentati dal motore elettrico PACCAR EX‑D2, con potenze da 270 a 350 kW (da 370 a 480 cavalli) e coppia di 2.400 Nm. I DAF XG e XG+ Electric sono disponibili come t...