Ben 120 Mercedes Actros L ProCabin per Fertrans, specialisti della logistica integrata
I nuovi Mercedes Actros L ProCabin rappresentano "il top di gamma Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio, con caratteristiche premium che includono aerodinamica ottimizzata, efficienza nei consumi, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e una cabina progettata per il massimo comfort del conducente", come specifica il costruttore.
Daimler Truck Italia e Daimler Truck Retail Italia hanno consegnato ben 120 Mercedes Actros L ProCabin a Fertrans nel corso di un incontro che si è svolto presso la sede di Daimler Truck Retail Italia a Piacenza. Fertrans è una realtà di primissimo piano nel trasporto nazionale e internazionale, con una forte specializzazione nel trasporto su gomma di merci industriali e logistica integrata.
Fertrans sceglie nuovamente Mercedes
I nuovi Mercedes Actros L ProCabin (qui trovate il nostro approfondimento sui veicoli termici dotati della nuova tipologia di cabina) rappresentano “il top di gamma Mercedes-Benz Trucks per il trasporto a lungo raggio, con caratteristiche premium che includono aerodinamica ottimizzata, efficienza nei consumi, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e una cabina progettata per il massimo comfort del conducente”, come specifica il costruttore.

“Siamo orgogliosi di accompagnare Fertrans in questo percorso di crescita e innovazione. L’Actros L ProCabin è progettato per offrire il massimo in termini di comfort, sicurezza e tecnologia, rispondendo alle esigenze di un trasporto moderno e sostenibile. Questa consegna rafforza il nostro impegno nel supportare i clienti con soluzioni premium e servizi dedicati.”, ha commentato Maurizio Pompei, CEO di Daimler Truck Italia.