Actros Edition 1

Cambiamento epocale e versione speciale a tiratura limitata (400 pezzi) in casa Mercedes fanno rima quando si parla dell’Actros 2018. Battezzato ‘Edition 1’, il supercamion della Stella, oltre alle 60 innovazioni introdotte sul veicolo di serie, può vantare ben sette pacchetti extra.

Actros ‘Edition 1’, un campione in efficienza e sicurezza

Safety, Active Brake Assist 5, airbag e sistema di mantenimento della distanza; Driving, tendina parasole avvolgibile elettrica e volante in pelle; Comfort, frigo e le luci soffuse interne ‘ambient’; Media, sound system; Stowage, cassetto sotto il cruscotto, sistema di scaffali e tavolino lato passeggero; Sight, fari bixeno e luci posteriori a Led; Extra Line, luci di benvenuto e Led integrali.

Actros Edition 1

Da fuori, verniciatura, loghi dedicati, particolari in acciaio (gradini, griglie laterali e copriruota), quattro fari abbaglianti a Led supplementari, stella illuminata nella griglia decorata ad hoc e bordatura dei proiettori rendono l’Edition 1 immediatamente riconoscibile sia con cabina Giga che Big Space.

Actros ‘Edition 1’, i dettagli che fanno la differenza

Optional le Mirror Cam cromate. Dentro, i particolari in pelle trapuntata, tappetini e copripiumino rendono ben chiara l’esclusività del mezzo. Per celebrare ciascun esemplare, all’interno della cabina è inserito un logo ‘Edition 1’ in alluminio spazzolato con il numero di serie.

Actros Edition 1

In primo piano

Articoli correlati

Eternoo rinnova la flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6×2

Eternoo ha potenziato la propria flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6x2 allestiti con gru Fassi F155A e-dynamic. "Abbiamo scelto Volvo perché offre un equilibrio perfetto tra sicurezza, efficienza e affidabilità", spiega Federico Nessi, CEO di Eternoo.

MAN consegna un eTruck a Sedamyl: opererà come navetta interna

Presso Alpiservice Cuneo, Sedamyl ha ricevuto il suo primo MAN eTruck, segnando l’avvio della mobilità elettrica pesante dell’azienda. Per il costruttore tedesco è la seconda consegna di un elettrico nel giro di pochi giorni, dopo quella alla Fratelli Foppiani Trasporti.