Mahindra CARE FEST 2019

Una delle peculiarità del marchio Mahindra è quello del grande rispetto e della vicinanza nei confronti dei propri clienti. Infatti si parla spesso di Mahindra come di una grande famiglia, che raggruppa i dipendenti dell’azienda, i partner, i concessionari e gli acquirenti finali. Una famiglia fatta di persone, con tante storie differenti, che ama ritrovarsi e condividere esperienze. Come dimostrato dal successo dell’ultima iniziativa svoltasi in Italia, la terza edizione del Mahindra Adventure, con 123 partecipanti.

Mahindra affianca costantemente la clientela in ogni necessità e nell’ottica di rafforzare ulteriormente questo rapporto particolare, ha deciso di organizzare un evento di portata mondiale, che avrà luogo simultaneamente in diverse aree e mercati internazionali. Mahindra CARE FEST 2019, si svolgerà dal 18 al 22 novembre, e come da traduzione del termine inglese ‘CARE’, vuole avere cura e supportare ulteriormente i clienti, aiutandoli nel tenere in perfetta efficienza la propria vettura.

Mahindra CARE FEST 2019, servizi gratuiti nei Centri Assistenza ufficiali

L’iniziativa permetterà di coinvolgere un numero crescente di clienti, in un percorso di conoscenza del marchio e di condivisione dei suoi valori. Mahindra conta di accoglierne diverse migliaia nelle proprie concessionarie in tutto il mondo, per offrire una serie di servizi utili e gratuiti, oltre ad alcune proposte vantaggiose per altri servizi aggiuntivi a pagamento.

Questo evento si rivolge ai possessori di automobili Mahindra di qualsiasi modello (anche pick-up), e dà loro la possibilità di poterlo fare controllare gratuitamente nei Centri Assistenza ufficiali. A questo scopo, durante la settimana di Mahindra CARE FEST 2019, ogni punto delle rete di vendita e assistenza aderente all’iniziativa, avrà una postazione di lavoro con staff dedicato esclusivamente a effettuare queste attività.

Precisamente, il programma di Mahindra CARE FEST 2019 offre ai proprietari Mahindra i seguenti benefit: check-up gratuito di 1 ora con controlli specifici per ogni modello; rilascio gratuito del certificato di ‘stato d’uso’ del veicolo; indicazioni su riparazioni e/o manutenzioni da effettuare, che se confermate in occasione dell’evento godranno di sconti dedicati su ricambi e accessori; possibilità di estensione della garanzia fornita dalla Casa Madre (a seguito di verifiche specifiche) ad un prezzo speciale; ricevimento di un gadget.

Mahindra CARE FEST 2019, un’opportunità sia per vecchi che nuovi clienti

Mahindra CARE FEST 2019 è anche l’occasione adatta per incontrare nuovi potenziali acquirenti, desiderosi di entrare in contatto con la realtà Mahindra. Mahindra CARE FEST 2019 è un’ottima iniziativa per sviluppare le attività della rete, dal momento che consente già in prima battuta ai singoli concessionari, di beneficiare immediatamente dell’evento. Offre lo spunto per mantenere una relazione sempre più stretta con la clientela locale della propria zona, facendola affluire negli showroom.

Per i possessori di un’automobile Mahindra, questo evento è molto utile perché consente di beneficiare di alcuni servizi gratuiti e allo stesso tempo offre l’opportunità di aderire a proposte mirate di post-vendita. Inoltre sarà ovviamente possibile, per chi lo vorrà, acquistare eventualmente i nuovi modelli Mahindra usufruendo delle promozioni in vigore. La gamma rinnovata nel corso di questo 2019, comprende il citySUV compatto KUV100, il SUV top di gamma a 7 posti XUV500 e il veicolo commerciale GOA Pik Up Plus, il partner di business per eccellenza.

Mahindra CARE FEST 2019

In primo piano

100 nuovi IVECO S-Way alimentati ad HVO per il gruppo SMET

SMET ha scelto 100 nuovi IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, che saranno consegnati nel corso di quest'anno e destinati ad attività di trasporto lungo l'intero territorio nazionale. I 100 IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cavalli, modello AS440S49T/P, sono trattori a due assi dotati di motore Cursor 13...

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...