Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton si è messo al volante della neonata INEOS Grenadier, il fuoristrada 4×4 prodotto da INEOS Automotive che ha appena iniziato la produzione di serie dei veicolo. Hamilton ha messo a dura prova il Grenadier sia su strada che off-road, inclusi un paio di attraversamenti acquatici… Accanto a lui, Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, che si è goduto lo spettacolo in qualità di passeggero. Ecco il video.

Il video di Lewis Hamilton alla guida dell’INEOS Grenadier

“Mi sto veramente divertendo a guidare questa vettura”, ha detto il pilota Mercedes AMG, Sir Lewis Hamilton. “Ed è anche comoda, considerando le notevoli pendenze che abbiamo affrontato… sono andato a tavoletta per gran parte del tracciato e il livello di aderenza mi ha davvero colpito positivamente”.

“Il Grenadier è stato progettato per dare il massimo in fuoristrada, ma il comportamento su strada va oltre le aspettative. Posso affermare con certezza che fino a oggi nessuno ha spinto più di quanto abbia fatto Lewis”, ha aggiunto Sir Jim Ratcliffe.

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati