Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti collaborazioni con gli operatori del settore.

Il portafoglio di Kässbohrer comprende la sua pluripremiata gamma di prodotti intermodali, veicoli più lunghi e di maggiore capacità, da 14:98 a 32 m, singoli o combinati con telai curtainsider, box e container, nonché veicoli elettrificati.  

Il produttore di rimorchi promuove l’elettrificazione con i suoi frigo elettrificati già in circolazione e con un rigoroso sviluppo multi-stakeholder dell’elettrificazione per il supporto alla trazione. Alla IAA Transportation 2024 Kässbohrer annuncerà con orgoglio le nuove aggiunte alla serie lanciata nel 2024: la pluripremiata serie Octagon-On Container Chassis e la serie Top-Class Insulation Most Robust Reefer. 

Oltre a presentare le ultime innovazioni di prodotto, Kässbohrer ospiterà esperti del settore per discussioni aperte (nell’originale format K-Talks) sugli obiettivi climatici dell’industria e sui progetti sostenuti dalla Commissione europea. La tradizionale conferenza stampa con la presentazione delle novità si svolgerà la mattina del 17 settembre, seguita da un cocktail nel pomeriggio.

In primo piano

Articoli correlati

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...