Sustainable Tour

Krone Trusted, nuove soluzioni di acquisto per i pezzi di ricambio dei veicoli pesanti

Spauracchio dei camionisti sin da quando è nata la professione, il fermo macchina causato dal malfunzionamento (o dalla rottura) delle componenti del mezzo pesante non solo va ad impattare negativamente sulla qualità della vita dell’autotrasportatore stesso, ma può rappresentare l’ago della bilancia tra un report aziendale in positivo e uno in negativo. Di fronte ad una situazione di questo tipo generalmente sono due le opzioni che si presentano all’autotrasportatore: prendere un ricambio originale, operativamente più sicuro ma economicamente oneroso oppure tentare la sorte, nel solco del risparmio, e affidarsi a un OEM non originale. Inutile dire che nella maggior parte dei casi il risparmio sul breve periodo potrebbe dare origine a durissimi contraccolpi sulle finanze aziendali nel lungo termine.

Krone Trusted

Krone Trusted, una “terza via” per i ricambi dei camion

Consapevole di questa amletica problematica che affligge il settore dei trasporti da tempo immemore, il produttore di semirimorchi Krone è sceso in campo con una sua personalizzazione soluzione, proponendo una terza via all’annosa questione. Ora, grazie al lancio del nuovo brand per ricambi Krone Trusted, il costruttore tedesco offre una nuova alternativa interessante a tutti i camionisti.

D’ora in poi, Krone Trusted offrirà in tutta Europa pezzi di ricambio testati e di marca con costi fino al 50% inferiori rispetto al pezzo di ricambio originale. L’assortimento, che Krone amplierà continuamente, va attualmente dai sensori ABS ai tamburi dei freni, dai tubi delle sospensioni pneumatiche alle pastiglie dei freni a disco e comprende anche soluzioni che possono essere montate sugli assali BPW, Jost, Sauer e Schmitz Cargobull. Tutti i pezzi di ricambio che il marchio Krone Trusted offrirà sul mercato saranno accompagnati da una garanzia di dodici mesi..

Con la nuova offerta Krone Trusted, che sarà disponibile non solo per veicoli pesanti Krone, i costi dei pezzi di ricambio possono essere notevolmente ridotti, con una ricaduta positiva sulla redditività dell’azienda di trasporto. Ulteriori informazioni e una panoramica delle offerte Krone Trusted sono attualmente disponibili sul sito ufficiale: https://www.krone-trailerparts.com/trusted

2021-01-26T13:14:33+01:0026 Gennaio 2021|Categorie: PARTS|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio