Kässbohrer, più di 1 milione di ricambi consegnati dalla sede di Goch
Kässbohrer supera il milione di ricambi consegnati dallo stabilimento di Goch alla sede di Dingolfing. L’ordine che ha permesso di raggiungere il traguardo è stato effettuato tramite il Catalogo Ricambi Elettronico (EPC) di Kässbohrer.

Kässbohrer, riferimento nella produzione di semirimorchi e per quel che riguarda i servizi per il trasporto, ha annunciato un importante traguardo: nel settembre 2025 è stato consegnato il ricambio numero 1.050.001 dallo stabilimento di Goch alla sede di Dingolfing, quartier generale di Karl Mossandl.
Fondata nel 1961, Karl Mossandl GmbH & Co. KG è il partner storico di Kässbohrer per la vendita e il post-vendita sul mercato tedesco, operando anche nella logistica dei rimorchi e nei servizi di trasporto.
Un grande traguardo per Kässbohrer
L’ordine che ha fatto segnare il record è stato effettuato tramite il Catalogo Ricambi Elettronico (EPC) di Kässbohrer, attivo dal 2009, che permette ai clienti di identificare, selezionare e ordinare oltre 50.000 articoli unici. La struttura ricambi di Goch, ampliata nel 2021 a 2.160 m², dispone di un team dedicato che assicura la spedizione entro 24 ore, con disponibilità del 95% per i ricambi a rotazione rapida e del 90% per l’intero catalogo. Il magazzino offre 5.600 tipi di ricambi, tra componenti originali Kässbohrer e forniture dei principali partner di settore.
La rete post-vendita di Kässbohrer comprende 574 punti di assistenza in tutta Europa, con centri di assistenza diretti a Goch, Ulm e Blonie e 354 officine attrezzate per riparazioni complete della carrozzeria. Inoltre, il servizio di assistenza stradale è disponibile in 12 lingue e 41 Paesi, con un numero unico valido in tutta Europa, per garantire supporto rapido al conducente e organizzare eventuali traini verso l’officina più vicina.