100 IVECO S-Way Model year 2024, quelli presentati alla fine del 2023 a Barcellona e dallo scorso anno disponibili sui principali mercati europei, sono stati ordinati dall’azienda di trasporti tedesca RTS Transport Service. I veicoli saranno dotati di telaio a cassone mobile “di ultima generazione”, secondo IVECO.

100 IVECO S-Way MY24 in Germania

RTS, che opera su tutto il territorio nazionale, è attiva principalmente nell’ambito del beverage. Le consegne dei nuovi veicoli sono già iniziate e proseguiranno per tutto il 2025. I cabinati 6×2 AS260S50Y/FS CM consegnati sono, appunto, dotati di telaio a cassone mobile con terzo asse sterzante, cabina a capacità elevata Active Space e motore xCursor 13 da 500 CV di FPT Industrial, in conformità con la normativa Euro VI-E.

In primo piano

Articoli correlati

Bruni Trasporti punta sull’LNG grazie alla partnership con Volvo

Sui 33 veicoli dell'azienda valtellinese, 8 sono alimentati a gas naturale liquido, impegnati nel trasporto di acqua minerale per conto di Maganetti, storico partner del marchio di proprietà di Nestlé. Il primo Volvo FH alimentato a gas è stato acquistato nel 2021 e oggi la flotta LNG è composta da ...