IVECO partecipa anche quest’anno al Giro d’Italia. Fanno, infatti, parte della Carovana rosa anche nell’edizione 2023 due Daily e un IVECO S-Way LNG, predisposto per l’utilizzo con il biometano e naturalmente con livrea tutta colorata di rosa.

Nel corso delle 21 tappe del Giro d’Italia 2023, con partenza il 6 maggio dalla Costa dei Trabocchi (Abruzzo) e arrivo il 28 maggio a Roma, l’IVECO S-Way LNG alimentato con il biometano fornito da Vulcangas è presente in testa alla Carovana, la popolare parata di veicoli decorati che precede i concorrenti per creare un’atmosfera di festa all’insegna di musica e intrattenimento.

IVECO al Giro d’Italia nel segno del biometano

Nello specifico, grazie alla collaborazione con Vulcangas, il veicolo verrà alimentato presso le principali stazioni di rifornimento presenti lungo il percorso, vale a dire San Vitaliano, Forlì, Porcari, Torino e Agrate Brianza. Con un’autonomia di 1.600 km e un motore che garantisce un’ottima coppia anche nei sentieri più stretti e su strade secondarie difficilmente raggiungibili, l’IVECO S-Way si dimostra ancora una volta il mezzo più adatto a un trasporto a lungo raggio che garantisce massime prestazioni per l’ambiente e per le persone

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

IVECO S-Way Driving Experience: il cliente al centro di tutto

Allo stabilimento IVECO di Madrid, centro della produzione dei veicoli pesanti S-Way, sono arrivati oltre 600 clienti e partner provenienti da tutto il mondo. "Con l’S-Way Driving Experience sottolineiamo ancora una volta che il nostro approccio è incentrato sul cliente", ha dichiarato Simone Curti,...