IMG_3129 (1)

Tre assi con il terzo aggiunto sterzante. È una delle oltre undicimila combinazioni possibili, anche se non è certamente la configurazione dell’Eurocargo più richiesta all’interno della nuova generazione, la quarta del campione Iveco.

Un universo infinito che ruota attorno a quattordici varianti di peso (da 6 a 19 tonnellate), quindici passi (da 2.790 a 6.570 millimetri), sette potenze (da 160 a 320 cavalli) abbinate a tredici cambi (sei manuali, quattro automatizzati, tre automatici), tre cabine (con due altezze di tetto) e trazione 4 per 2 oppure 4 per 4.

DSC03878 (1)

Semmai, proprio quel suo essere uno tra tanti conferma la versatilità di un modello che in Italia in particolare da anni domina incontrastato la scena dei medio-leggeri al punto tale da non rendere necessario alcuno stravolgimento nell’impostazione della nuova gamma.

L’Iveco Eurocargo che vedremo sulle strade dalla prossima estate alza l’asticella della qualità, della funzionalità e della sicurezza, accentuando il carattere e la vocazione di interprete negli impieghi urbani.

DSC03900 (1)

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”La prova completa sulla rivista Vado e Torno” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Articoli correlati

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.