Non soltanto prodotti e soluzioni: Infogestweb-Golia360, specialista nello sviluppo di sistemi digitali di supporto alle flotte, si è presentato a Transpotec-Logitec con un programma fitto di eventi, rivolti sia agli studenti, sia a un pubblico più professionale. A cominciare da una nuova tappa del tour “Tracciamo il Futuro”, andata in scena proprio durante l’appuntamento milanese martedì 9 maggio. Si è parlato di sostenibilità sociale, ambientale ed economica insieme ai partner LagoGENESIS, Enilive e Daimler Truck Italia. E poi diversi talk che si sono avvicendati allo stand dell’azienda con base a Verona.

Infogestweb-Golia360 a Transpotec all’insegna delle partnership

In tema di prodotti, grande novità la partnership con Win Software, punto di riferimento nella realizzazione di software gestionali personalizzati per piccole e medie imprese. Un controllo di gestione migliorato grazie all’integrazione della piattaforma proprietaria Infogestweb-Golia360 con il sistema WS Truck.

Lo stand Infogestweb-Golia360 a Transpotec-Logitec è stato condiviso con alcuni partner, come LagoGENESIS, TGI e Aaister. La prima è un’azienda che si occupa di produrre dispositivi e sistemi meccanici ed elettronici per la protezione, il controllo e la gestione del carburante nei serbatoi dei veicoli pesanti. TGI (Talk Gauging Italia) sviluppa e commercializza sistemi ad altissima precisione per il monitoraggio dei parchi serbatoi. Infine, Aaister si occupa di accessori per i veicoli industriali.

In primo piano

Articoli correlati

Cos’è il ‘passaporto delle batterie’ che sta sperimentando Kia

Il passaporto della batteria consente il controllo dello stato di salute (SoH) e una diagnostica in tempo reale per eventuali interventi e la tracciabilità end-to-end lungo l'intero ciclo di vita della batteria. Per i proprietari di veicoli elettrici si traduce in vantaggi concreti come una maggiore...

Prometeon con Italtrans Racing Team al Rally del Marocco 2025

Prometeon Tyre Group sarà al fianco di Italtrans Racing Team Rally Division in occasione del Rally del Marocco 2025, una delle corse più affascinanti della stagione, nonché considerato un importante banco di prova in vista di un appuntamento clou come la Dakar. Non a caso, Prometeon è già stato forn...