Un altro terribile incidente ha coinvolto un camion sulla A14 nella giornata di ieri, 6 marzo, intorno alle due di pomeriggio. Un camion si è scontrato con un autobus tra i caselli di Loreto-Porto Recanati e Ancona Sud. Nel tragico scontro è rimasto ucciso sul colpo un giovanissimo autista di 25 anni, originario della Puglia. Particolare ancora più agghiacciante: dietro di lui, a bordo di un altro veicolo, viaggiava il padre che si è accorto di quanto era successo una volta raggiunto il punto dell’impatto.

Incidente sulla A14, viabilità in tilt per ore

Leggermente ferito è rimasto il conducente dell’autobus, che viaggiava senza passeggeri. Non è stata ancora chiarita la dinamica dell’incidente, molto probabilmente causato da un tamponamento. Non è la prima volta, purtroppo, che la A14 si trasforma in teatro di tragedie di questo tipo che coinvolgono autisti di veicoli pesanti. Naturalmente, subito dopo lo scontro è stato chiuso il tratto autostradale, con la viabilità ripristinata soltanto nel pomeriggio inoltrato.

In primo piano

Articoli correlati

Paolo Uggé riconfermato presidente della FAI

Paolo Uggé è stato riconfermato per acclamazione alla presidenza della Federazione Autotrasportatori Italiani (FAI). Contestualmente, nel corso del Consiglio Nazionale, è stato eletto anche il nuovo Comitato di Presidenza, composto da 14 imprenditori provenienti da diverse aree del Paese.