meeting_17122015_004

Siete pronti al cambiamento?” è il claim con cui si è inaugurato il primo meeting congiunto tra Bosch e PETRONAS dedicato alla presentazione del nuovo network di officine PETRONAS: un programma multi-level di fidelizzazione per le officine indipendenti.

All’evento che si è svolto il 17 Dicembre 2015 presso la sede Bosch di Milano hanno partecipato oltre 50 officine alle quali è stato presentato il nuovo progetto Europeo della azienda petrolifera che prevede l’implementazione di circa 3.500 officine entro la fine del 2019.

Aderendo al network PETRONAS, l’officina potrà affidarsi ad un brand sinonimo di tecnologia ed eccellenza derivanti dall’esperienza nel campo della Formula 1 e al contempo potrà sfruttare le sinergie derivanti dalla partnership con Bosch per migliorare ulteriormente. Infatti è con l’intento di sviluppare ulteriormente le competenze tecniche delle officine che vestiranno i colori PETRONAS che nasce la partnership tra PETRONAS e Bosch.

Alle officine che presenteranno determinati requisiti, Bosch fornirà le migliori tecnologie di diagnostica sul mercato, formazione tecnica nonché l’accesso alla più completa offerta di ricambi di qualità e attrezzature per la manutenzione e riparazione dell’auto.

Nuovi appuntamenti per gli autoriparatori organizzati tra i due partner sono previsti sia in Italia che all’estero durante la prima metà del 2016.

meeting_21122015_008

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...