Real Trailer Krone

Gratis il numero di Vado e Torno di giugno, un altro passo per i nostri lettori

Solidarietà Digitale. Il numero di giugno di Vado e Torno è disponibile gratuitamente, in formato digitale, per tutti i nostri lettori.

La Vadoetorno edizioni ha aderito con entusiasmo a “Solidarietà Digitale”, il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali . L’iniziativa, inizialmente prevista da marzo a maggio, è stata estesa anche al mese di giugno, quella della ripartenza a tutti gli effetti per l’Italia. Le pagine di Vado e Torno a tema trucks e trasporti ripartono con i nostri lettori e potranno quindi essere sfogliate online. Ma non solo: tutte le testate della casa editrice aderiscono al progetto. Cliccando sull’apposito link potrete quindi accedere anche ai numeri di AutobusTrattori e Diesel.

solidarietà digitale

Vado e Torno, il numero di giugno 2020. Prosegue la “Solidarietà Digitale”

Come sempre sono tanti gli argomenti affrontati: si comincia dalla stretta attualità, con l’allarme UNRAE sul crollo delle immatricolazioni di tutti i segmenti del settore dei trasporti e con un reportage sulle drammatiche condizioni in cui versano alcuni autisti; si prosegue con un focus sul primo appuntamento del Sustainable Tour 2020, organizzato dalla nostra testata in collaborazione con Trasportare Oggi in Europa, insieme ai maggiori attori del settore.

Non mancano poi i consueti approfondimenti sui produttori e sui loro mezzi: sotto la lente d’ingrandimento l’alleanza Nissan-Renault che, nonostante le difficoltà, prosegue con nuovi modelli di business e le nuove gamme di trucks del Marchio di Gotenborg e della Casa del Leone. In questo senso il Volvo FH e il MAN TGX promettono scintille, su questo non ci piove. Anche DAF, con l’edizione speciale Unity Edition del trattore XF, lancia un messaggio di speranza, per la ripartenza globale post Covid-19: sono previste versioni personalizzate per ogni paese europeo con i colori della bandiera nazionale sul frontale.

Ma, come sempre, non è finita qui. Insomma, c’è tanto da leggere e da approfondire sul mondo dei trucks. Basta un click, anche sulle immagini che vedete e potrete sfogliare tutto il numero di giugno.

Un’iniziativa per unire il mondo dei trasporti contro il coronavirus

L’obiettivo originale dell’iniziativa “Solidarietà Digitale”, lanciata dalle istituzioni in concomitanza con l’attuazione del lockdown, era quello di aiutare le persone, i professionisti e le aziende a continuare la propria attività e mantenere le abitudini di vita, nel pieno rispetto delle disposizioni per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull’intero territorio nazionale. Una mission che prosegue anche ora, in piena fase 2.

Un’iniziativa, la nostra, che arriva in seguito alla campagna #IOSTOCOLTRASPORTO, lanciata a marzo insieme a Trasportare Oggi in Europa e in collaborazione con i maggiori produttori di trucks europei per sostenere lo straordinario lavoro degli autotrasportatori, baluardo della nostra società in questo momento così complicato.

Per usufruire del servizio è sufficiente collegarsi al sito www.vadoetorno.com e scegliere la rivista da sfogliare.

2020-06-05T10:23:43+02:005 Giugno 2020|Categorie: PRIMOPIANO|Tag: , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio