DKV Mobility annuncia di aver acquisito Easytrip Services Ireland, fornitore di servizi di mobilità che offre tag RFID per pedaggi, parcheggi e autolavaggi con sede a Dublino. Con l’acquisizione di Easytrip Ireland, DKV porta avanti la sua strategia di crescita, rafforzando la sua presenza sul mercato e la sua base di clienti in Irlanda, soprattutto nel segmento delle flotte.

“Easytrip Ireland gode di un’ottima reputazione nel settore. La loro strategia go to market e la loro offerta di prodotti e servizi li rendono perfetti per noi. Siamo lieti di accoglierli nel Gruppo DKV Mobility”, afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility.

Jérôme Lejeune, Managing Director Toll and Refund di DKV Mobility, aggiunge: “Il team di Easytrip Ireland è sinonimo di professionalità e mette i clienti in primo piano. Siamo entusiasti di fare questo passo avanti con loro e di cogliere insieme le future opportunità di sviluppo”.

“Negli ultimi anni abbiamo sviluppato con successo la nostra attività, insieme ai nostri clienti e partner commerciali”, afferma Colin Delaney, CEO di Easytrip Ireland. “Unire le forze con DKV Mobility è un passo avanti entusiasmante per la crescita della nostra azienda. Siamo certi che questa partnership contribuirà in modo significativo all’espansione del nostro portafoglio e dei nostri servizi, a vantaggio dei nostri clienti”.

Easytrip Ireland rimarrà una società indipendente all’interno del Gruppo DKV Mobility.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati

Brennero e ponte Lueg, una questione irrisolta

Ancora una volta la decisione è stata presa in modo unilaterale dall’Austria, pur trattandosi di un corridoio europeo della rete TEN-T. Per questo motivo le associazioni dell’autotrasporto hanno inviato una lettera-appello al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

Incentivi nuova Sabatini, le domande dal 1° ottobre 2024 

Per usufruire degli incentivi previsti dalla nuova Sabatini, sarà possibile inviare la domanda dal 1° ottobre. La nuova Sabatini, regolamentata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), è finalizzata a sostenere i programmi di investimento e i processi di capitalizzazione delle piccol...