La piattaforma DKV Box Europe di DKV Mobility oggi consente di pagare il pedaggio anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia. Al momento, DKV Box Europe, che può essere installata rapidamente tramite plug and play e viene configurata e aggiornata via web (rete mobile), copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei.

DKV Box Europe: i Paesi in cui è presente

I clienti della piattaforma di DKV Mobility, infatti, possono regolare i pedaggi stradali in Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, l’unità di bordo copre i seguenti ponti e tunnel: Warnow crossing e Herren Tunnel (Germania), Liefkenshoek (Belgio), Storebælt Bridge (Danimarca) e Øresund Bridge (Svezia).

“Con questo servizio compiamo un altro importante passo avanti nel nostro percorso per coprire le più importanti vie di transito in Europa con un solo dispositivo e rendere il pagamento dei pedaggi il più semplice e automatico possibile per i nostri clienti”, ha commentato Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility.

In primo piano

RT Rent Srl: nasce un nuovo servizio nel gruppo Realtrailer

Annunciata dall'AD Stefano Savazzi, la nuova società del gruppo è dedicata al noleggio di semirimorchi nuovi e usati. RT Rent, che vedrà la direzione commerciale di Roberto Orlando, già direttore commerciale della stessa Realtrailer, parte con una flotta iniziale di semirimorchi selezionati tra i tr...

[Video] DAF XB: agile e versatile in versione cabinato

L’XB è l’ultima, ma solo in ordine di tempo, declinazione della fortunata New Generation di DAF. Un veicolo pensato soprattutto per applicazioni di corto e medio raggio che si presta a svariate tipologie di allestimento, grazie a uno sforzo ingegneristico notevole per agevolare il lavoro degli alles...

Articoli correlati