La piattaforma DKV Box Europe di DKV Mobility oggi consente di pagare il pedaggio anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia. Al momento, DKV Box Europe, che può essere installata rapidamente tramite plug and play e viene configurata e aggiornata via web (rete mobile), copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei.

DKV Box Europe: i Paesi in cui è presente

I clienti della piattaforma di DKV Mobility, infatti, possono regolare i pedaggi stradali in Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, l’unità di bordo copre i seguenti ponti e tunnel: Warnow crossing e Herren Tunnel (Germania), Liefkenshoek (Belgio), Storebælt Bridge (Danimarca) e Øresund Bridge (Svezia).

“Con questo servizio compiamo un altro importante passo avanti nel nostro percorso per coprire le più importanti vie di transito in Europa con un solo dispositivo e rendere il pagamento dei pedaggi il più semplice e automatico possibile per i nostri clienti”, ha commentato Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility.

In primo piano

Articoli correlati

Si chiama Smart Dash ed è il nuovo cruscotto digitale di Scania

Il sistema si basa su un'architettura elettronica modulare che supporta una serie di nuove funzionalità e aumenta sensibilmente gli standard di sicurezza. Smart Dash integra servizi come My Scania e Scania Driver App. Lo Smart Dash sostituirà le attuali soluzioni Scania e potrà essere ordinato già o...