Autotrasporto, DKV lancia un portale per prenotare i traghetti con le sue carte

Operazioni di imbarco più snelle, meno stress anche per gli autotrasportatori e, sopratutto, ottimizzazione dei tempi con possibili ricadute positive sul bilancio aziendale. Per non parlare dello slancio delle cosiddette “Autostrade del mare”, i collegamenti marittimi tra porti che, gradualmente, stanno sviando una buona fetta di traffico camionistico dalle strade, con un impatto positivo sulla quantità di emissioni. Tutto questo potrà essere reso possibile dal nuovo portale per la prenotazione dei traghetti lanciato da DKV Euro Service, leader nella fornitura di servizi di mobilità in Europa tra i quali si annoverano le carte carburante.

DKV

Per pagare i traghetti si potrà utilizzare DKV CARD

Il nuovo strumento è stato creato in collaborazione con Freightlink. Parliamo di una delle principali agenzie internazionali per la vendita di biglietti per traghetti. Una sinergia che unisce l’esperienza pluridecennale di Freightlink con la semplicità e la trasparenza della fatturazione DKV. Caratteristiche apprezzate da migliaia di autotrasportatori in Europa.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite DKV CARD. Una scelta interessante, considerando che le carte del gestore di servizi in circolazione, insieme alle On Board Unit (OBU), sono più di 4,2 milioni. Il nuovo portale per la prenotazione dei traghetti potrebbe quindi interessare una nutritissima schiera di imprese e autotrasportatori.

Le tratte, i prezzi e la funzionalità del nuovo portale

Il servizio di prenotazione è disponibile per più di 1000 collegamenti via traghetto. Questo, in aggiunta all’attuale offerta di traghetti, con le principali compagnie di navigazione.

È inoltre possibile confrontare i prezzi delle varie soluzioni e ricevere anche delle opzioni di tragitti alternativi.Il servizio si occupa anche di eventuali storni e modifiche. Inoltre, prende in carico anche richieste per i trasporti speciali.

Il sito è consultabile in ben 12 lingue diverse e, in caso di necessità, è possibile chiamare l’hotline multilingua, attiva dalle 7:00 alle 24:00, 7 giorni su 7.

“Il nuovo servizio per la prenotazione di traghetti completa ancora di più l’offerta di DKV per l’autotrasporto e riteniamo sia particolarmente importante per un paese come il nostro, che ha necessità di portare le merci verso le nostre isole e verso i principali porti del mediterraneo e d’Europa” ha commentato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia.

2020-09-25T18:02:57+02:0023 Settembre 2020|Categorie: PARTS|Tag: |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio