Gruppo Magri

Il Gruppo Magri, cui fanno capo Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A., rispettivamente distributori dei marchi Yokohama e GT Radial/Giti, ha raggiunto un importante accordo commerciale con Euromaster, il network protagonista a livello europeo per l’assistenza a veicoli industriali ed agricoli.

Una partnership strategica per il mercato Italia

Questo accordo, valido a partire da gennaio 2017 sui prodotti vettura, trasporto leggero ed autocarro, premia l’impegno del Gruppo Magri nel voler trovare soluzioni e vie sempre più efficaci e proficue per la commercializzazione dei brand che rappresenta. Il network Euromaster rappresenta la catena più importante di franchising presente in Italia con 171 punti vendita.

Il network Euromaster si distingue per la sua professionalità e l’orientamento al servizio verso il cliente ed ha grandi potenzialità sia nel distribuire i prodotti, sia nel comunicarne le qualità intrinseche grazie alla preparazione tecnica dei propri operatori.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo – ha affermato Marco Princigalli, Direttore Commerciale di Yokohama Italia e Magri Gomme – che ci permetterà di veicolare al meglio la qualità dei marchi che rappresentiamo rendendo disponibili i pneumatici in modo più efficace sul mercato”.

Gruppo Magri

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...

Il blocco ai diesel Euro 5 è stato rinviato al 2026

Le commissioni Ambiente e Trasporti della Camera hanno approvato un emendamento al Decreto Infrastrutture che posticipa di un anno l'entrata in vigore del divieto di circolazione per i veicoli diesel di classe Euro 5 in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. L’emendamento ha inoltre stabili...