Molto più che un semplice cambio di nome. Il Truck Park Brescia Est, presentato ufficialmente lo scorso fine settimana in occasione dell’evento-raduno Universal Truck Show, rafforza il suo ruolo e la sua immagine. D’altronde, parliamo dell’autoparco più esteso d’Europa: un luogo utilizzato da oltre 150 mila veicoli pesanti ogni anno, in sosta nei suoi 367 parcheggi siti all’interno di 173 mila metri quadri di superficie. Tra i servizi a disposizione degli autotrasportatori l’albergo Santa Giulia, il distributore carburante, il market, il servizio di officina e lavaggio camion, ma anche attività rivolte all’intera categoria dei viaggiatori autostradali, come il ristorante e il servizio di ricarica per veicoli elettrici.

Truck Park Brescia Est: sistema di sicurezza all’avanguardia

Rinnovato anche il sistema di sicurezza per la sosta dei truck, che mette a disposizione dei clienti sia telecamere a circuito chiuso che sorveglianza attiva, all’interno di un’area totalmente recintata. Requisiti che hanno recentemente garantito all’autoparco del Gruppo A4 Holding la certificazione “EUROPEAN SECURE Parking Organization” di livello “GOLD” rilasciata da ESPORG, l’organizzazione europea che supporta spedizionieri, operatori della logistica e camionisti per i viaggi e la sosta in piena sicurezza sulle strade continentali.

“Per Truck Park Brescia Est non si tratta solo di un semplice cambio di nome”, ha commentato il Presidente di A4 Holding, Gonzalo Alcalde Rodríguez”, ma di un ulteriore perfezionamento di tutti i servizi ideati e organizzati per soddisfare al meglio le esigenze personali e professionali della categoria degli autotrasportatori. Una categoria che da sempre ha la massima attenzione e il pieno sostegno del nostro Gruppo, nel tentativo di contribuire sulle nostre autostrade a rendere il viaggio e le necessarie soste il più confortevoli e sicuri possibile”.

In primo piano

Articoli correlati