Sustainable Truck of the Year

Prevista in origine nella consueta cornice di Ecomondo, kermesse sulle tecnologie green che annualmente si svolge nei padiglioni della Fiera di Rimini, l’appuntamento non si è più potuto svolgere in presenza a causa del DPCM del 24 ottobre che, di fatto, ha sospeso qualunque evento e convegno. La cerimonia di premiazione dei vincitori del Sustainable Truck of the Year 2021 ha avuto luogo in streaming. Ecco i vincitori, suddivisi per categoria.

I ringraziamenti e i commenti dei produttori premiati hanno fornito spunti interessanti per capire lo stato attuale della transizione energetica. Sono intervenuti, in ordine: Mauro Delle Fratte ( Brand Manager Italian Exhibition Group), Marco Buraglio (Direttore Veicoli Commerciali Ford Italia), Pierre Sirolli (AD Renault Trucks Italia) e Fabrizio Buffa (IVECO Alternative Tractions Manager). Hanno presentato l’evento Fabio Zammaretti e Maurizio Cervetto.

In calce all’articolo è possibile visionare il video della cerimonia del Sustainable Truck of the Year 2021 mentre qui invece è possibile leggere il numero speciale con tutte le prove e gli approfondimenti sui tre vincitori.

In primo piano

Articoli correlati