Spiz Trasporti celebra quest’anno un importante traguardo: 25 anni di attività nel settore della logistica e del trasporto intermodale.

Fondata nel 2000 da Roberto Spizzirri, Spiz Trasporti ha costruito il proprio successo scommettendo su nuove generazioni di talenti e tecnologie, investendo in digitalizzazione dei processi, HVO per veicoli a basse emissioni, ottimizzazione intelligente delle rotte, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

“Abbiamo fatto scelte coraggiose”, spiega Roberto Spizzirri, CEO e fondatore. “Puntare sui giovani e sulla sostenibilità non è solo una strategia, è una visione. Celebrare questi 25 anni significa riconoscere il valore dell’innovazione continua, senza mai perdere l’attenzione per le persone e per il territorio.”

In primo piano

Articoli correlati

Il Baltic Hub polacco all’assalto dell’Europa

Nel 2024 sono transitati dal porto polacco affacciato sul Baltico 2,2 milioni di container da 20 piedi, un terzo circa dei quali arrivati o partiti da Danzica verso l’Estremo Oriente attraverso 8.400 treni merci, numero che dovrebbe superare quota 11.000 entro l’anno prossimo grazie alla partnership...

Autisti Esselunga: raggiunto un accordo transitorio

Il 6 maggio ha avuto luogo un incontro tra Filt Cgil e i rappresentanti di Brivio & Viganò, Deliverit e Cap Delivery, le aziende che svolgono il servizio di consegne a domicilio per Esselunga. Il confronto ha portato alla firma di un accordo provvisorio, sottoscritto sia dalle imprese coinvolte che ...