Foto: fonte Roma Today

Questa mattina un tir si è ribaltato sul grande raccordo anulare all’altezza dell’uscita di via Nomentana, dopo lo svincolo della Bufalotta, in carreggiata interna. Il mezzo è rimasto adagiato su un fianco e di traverso, causando pesanti disagi per migliaia di autisti. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco, 118 e squadre dell’Anas.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 5:15 del mattino. Il tir trasportava bottiglie d’acqua che sono cadute lungo tutta la strada. Ribaltandosi, il mezzo pesante ha ostruito l’intera carreggiata, causando code lunghe molti chilometri.

Il conducente, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. Le operazioni di rimozione del mezzo hanno richiesto diverse ore.

In primo piano

Articoli correlati

DAF amplia la gamma elettrica: arrivano versioni 6×2, 6×4 e 8×4

DAF Trucks annuncia l’ampliamento della propria gamma di veicoli completamente elettrici, introducendo un’ampia scelta di modelli 6x2, 6x4 e 8x4, sia in versione trattore sia cabinato. L’obiettivo, secondo il costruttore, è coprire quasi tutte le applicazioni di trasporto a emissioni allo scarico az...

DAF XG⁺ Emerald: appena 100 esemplari per la serie speciale limitata

Anticipato nei giorni scorsi via social con dei teaser dedicati, è stato finalmente svelato quello che potrebbe rivelarsi come l'oggetto del desiderio per tanti trasportatori e autisti. Il DAF XG⁺ in edizione Emerald, caratterizzato quindi da una intensa e davvero accattivante colorazione verde smer...