La laziale Rizzato Trasporti aggiunge alla sua flotta 51 IVECO S-Way
I camion IVECO saranno utilizzati per attività di trasporto refrigerato o per il trasporto e il trattamento dei rifiuti. La consegna è avvenuta presso la sede della concessionaria Romana Diesel. “La qualità dei veicoli IVECO”, ha spiegato William Rizzato, figlio di Italo e oggi alla guida dell’azienda, “è un elemento imprescindibile, ma altrettanto importante è l'affidabilità della rete di assistenza".
Rizzato Trasporti, azienda di logistica laziale con sedi a Cisterna, Roma e Pomezia ha ritirato 51 IVECO S-Way che utilizzerà per attività di trasporto refrigerato o per il trasporto e il trattamento dei rifiuti. La consegna è avvenuta presso la sede della concessionaria Romana Diesel.
“Romana Diesel è orgogliosa di essere partner di fiducia di Rizzato Trasporti, che con impegno e professionalità contribuisce ogni giorno a garantire servizi essenziali per il benessere delle persone e dell’ambiente”, ha commentato Massimo Artusi, responsabile commerciale per i veicoli pesanti e trainati di Romana Diesel, nonché presidente di Federauto.

Rizzato Trasporti sceglie nuovamente IVECO
“La qualità dei veicoli IVECO”, ha spiegato William Rizzato, figlio di Italo e oggi alla guida dell’azienda, “è un elemento imprescindibile, ma altrettanto importante è l’affidabilità della rete di assistenza. Grazie alla capillarità delle officine autorizzate IVECO e di Romana Diesel, la nostra azienda può contare su un servizio di manutenzione sempre puntuale e all’altezza delle aspettative, il che costituisce un fattore determinante per chi opera in un settore in cui l’operatività deve essere garantita senza interruzioni. La scelta dell’IVECO S-Way non è stata casuale: le sue caratteristiche tecniche avanzate, unite a una tecnologia di bordo di primissimo livello, assicurano un trasporto sicuro e controllato, un aspetto imprescindibile per i settori in cui la precisione e la puntualità fanno la differenza”.