Rimorchi, un’altra consegna ‘speciale’ da parte di Kässbohrer in Germania
Kässbohrer ha consegnato un pianale ribassato jumbo estensibile a quattro assi con incavi per le ruote alla società tedesca Engtra Transporte, specializzata nel trasporto eccezionale e pesante, nonché nella logistica fieristica ed eventi. Il telaio estensibile permette il trasporto di carichi fino a 12.740 mm con estensioni incrementali da 500 mm.

Kässbohrer ha consegnato un pianale ribassato jumbo estensibile a quattro assi con incavi per le ruote alla società tedesca Engtra Transporte, specializzata nel trasporto eccezionale e pesante, nonché nella logistica fieristica ed eventi.
Il nuovo pianale ribassato jumbo estensibile a quattro assi, modello K.SLA RJ 4, di Kässbohrer è progettato per garantire la massima sicurezza ed efficienza nel trasporto di macchinari alti e pesanti. Con una tara a partire da 11.800 kg, un’altezza del piano di carico di 770 mm e incavi che riducono l’altezza di carico da 425 mm a 345 mm, il modello di rimorchio consente un trasporto efficiente senza necessità di permessi speciali.
Rimorchi Kässbohrer, nuova consegna in Germania
Inoltre, il telaio estensibile permette il trasporto di carichi fino a 12.740 mm con estensioni incrementali da 500 mm. L’altezza ridotta di carico combinata con 105 mm di luce libera aggiuntiva rende quindi il veicolo ideale per un trasporto sicuro e stabile di macchinari alti.
“Abbiamo scelto Kässbohrer perché il loro pianale ribassato estensibile è perfettamente adatto alle nostre esigenze operative, soprattutto grazie agli incavi per le ruote integrati e all’altezza ridotta del piano di carico, che ci consentono di trasportare in sicurezza macchinari alti senza necessità di permessi speciali. Con questo nuovo veicolo siamo fiduciosi di mantenere l’efficienza operativa e la sicurezza al primo posto. Grazie all’efficienza del team Kässbohrer, siamo impazienti di sviluppare ulteriormente la nostra collaborazione”, ha detto Axel Kalmey, proprietario di Engtra Transporte.