Pedaggio in Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca ha adottato un nuovo sistema di pagamento pedaggio che entrerà in vigore dal 1° dicembre 2019. I box per il pagamento pedaggio dell’attuale operatore Kapsch non sono compatibili con il nuovo sistema e dovranno essere sostituiti con dispositivi satellitari CzechToll e del consorzio SkyToll per poter continuare a viaggiare senza problemi sulle strade ceche.

Nuovo sistema di pedaggi in Repubblica Ceca, DKV sempre sul pezzo

Inoltre, dal 2020, le strade soggette a pedaggio verranno incrementate e i camion dovranno pagare un pedaggio per il transito su tutte le strade statali ceche. Dall’inizio di settembre DKV metterà a disposizione una serie di servizi per consentire ai propri clienti di passare al nuovo sistema in modo fluido e semplice, assicurando così la continuità del servizio di pagamento pedaggi.

“Offriamo ai nostri clienti un servizio completo per la sostituzione degli OBU per la Repubblica Ceca – ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director DKV Italia – dalla registrazione alla consegna del box e della fattura, ci occupiamo di tutti gli aspetti burocratici per offrire la certezza di rispettare tutte le procedure e permettere loro di concentrarsi sul proprio lavoro”.

DKV

In primo piano

Articoli correlati

La Francia cancella i divieti per i mezzi inquinanti

Il 28 maggio l’Assemblea Nazionale francese ha votato a favore della cancellazione della norma sulla transizione ecologica del 2019 che istituiva le Zone Faible Emission (aree a basse emissioni) intorno alle città più importanti per limitare l’inquinamento atmosferico.