Mercedes-Benz Trucks Italia presenta ‘S’ e ‘F’ Edition, due versioni speciali concepite ad hoc per chi cerca il meglio di Mercedes-Benz Actros 4, esclusive per i clienti italiani. Due ‘anime’ legate da un filo comune: una ricca dotazione di optional, dal valore di 11.000 euro per F-Edition, e di 27.000 per S-Edition. Due soluzioni per chi vuole essere sempre un passo avanti, ed ha bisogno di veicoli che non si limitano solo a fornire le massime prestazioni su strada, ma anche il massimo comfort per l’autista.

Mercedes-Benz Actros 'S' e 'F' Edition

Mercedes-Benz Actros offre da sempre la configurazione ideale per l’impiego specifico, sia dal punto di vista tecnico sia per le molteplici possibilità di equipaggiamento. I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di Mercedes-Benz Trucks contribuiscono, inoltre, a supportare attivamente il lavoro del conducente, proteggendo il veicolo e il carico, aumentando sicurezza ed efficienza, ad ogni viaggio. Tutti valori che vengono esaltati dalle versioni esclusive ‘S’ e ‘F’ Edition per i clienti italiani.

Mercedes-Benz Actros ‘S’ e ‘F’ Edition, cosa dice il configuratore

‘F’ come funzionale. Highlights di questa edizione sono il sedile comfort, il riscaldatore, il freno motore potenziato, l’economy Package e il frigorifero sotto il letto, insieme al badge identificativo F-Edition. Un pacchetto dal valore complessivo di 11.000 euro, che rende Mercedes-Benz Actros perfetto per le grandi flotte che vogliono garantire tutto il massimo del comfort per i propri autisti aumentando, inoltre, la redditività del proprio parco veicolare. 

S-Edition rappresenta il meglio del meglio disponibile per Mercedes-Benz Actros 4. Cabina BigSpace o Giga Space, retarder secondario ad acqua, riscaldatore, radio Multimediale, cerchi in lega Alcoa, Economy Package, Comfort Package e Safety Package. Una serie di equipaggiamenti dal valore complessivo di 27.000 euro, che rendono S-Edition la punta di diamante nell’offerta di Actros 4, più incline ai bisogni e necessità di clienti normal business.

Il leasing ‘AtTruck’ e il noleggio ‘myMobilityTruck’

Ulteriore punto di forza è rappresentato dalla possibilità di acquisto tramite la finanziaria del gruppo Mercedes-Benz Financial Services, che da più di 40 anni offre le migliori formule finanziarie per i truck con la Stella ed è specialista del noleggio a lungo termine attraverso Mercedes-Benz CharterWay.

Mercedes-Benz Financial Services, al momento è presente con ‘AtTruck’, un leasing con alto valore di riscatto. L’azione, grazie al suo tasso d’ingresso particolarmente aggressivo, è pensata per conquistare la fetta di mercato delle piccole e grandi flotte.

Il noleggio myMobilityPass di Mercedes-Benz CharterWay, oggi presente con la campagna ‘myMobilityTruck’, è la soluzione di mobilità più semplice e completa per avere tutta la qualità del marchio Mercedes-Benz al proprio servizio. Grazie all’opzione full-service permette di non preoccuparsi di nulla, se non del carburante.

In primo piano

Articoli correlati

CST Logistica Trasporti acquista otto DAF XF FT alimentati a HVO

Gli otto nuovi DAF XF FT alimentati a HVO vanno ad aggiungersi a un parco di 400 mezzi, di cui 150 già alimentati con questo carburante. L'adozione di veicoli a HVO da parte di CST si inserisce in una strategia di sostenibilità iniziata nel 2016, con un percorso di investimento in carburanti alterna...

Bruni Trasporti punta sull’LNG grazie alla partnership con Volvo

Sui 33 veicoli dell'azienda valtellinese, 8 sono alimentati a gas naturale liquido, impegnati nel trasporto di acqua minerale per conto di Maganetti, storico partner del marchio di proprietà di Nestlé. Il primo Volvo FH alimentato a gas è stato acquistato nel 2021 e oggi la flotta LNG è composta da ...