MAN Truck & Bus parteciperà ad Agritechnica 2017, la più importante vetrina internazionale dedicata alla meccanizzazione agricola. All’evento, che si terrà ad Hannover dal 12 al 18 novembre, accanto all’innovativa gamma di propulsori del ramo Man Engines, sarà esposto l’agricamion Man Tgs 18.500 4×4 BL.

Un tuffo nel passato

Per ricordare le proprie ‘radici agricole’, la Casa del Leone porterà un suggestivo esemplare con livrea ‘Man-Gruen M107’, l’originale tonalità di verde utilizzata sui mezzi agricoli prodotti in proprio nel lontano 1963.

Il sogno di molti contoterzisti

Omologato come trattore agricolo e forestale, l’agricamion Man Tgs a trazione integrale può essere equipaggiato con motorizzazioni da 320 a 540 cavalli. L’impianto idraulico load sensing sulla presa di potenza nel lato del volano e gli ampi pneumatici 445/65 R22,5 (anteriori) e 600/50 R22,5 (posteriori), esaltano la versatilità del veicolo rendendolo adatto a svariate applicazioni.

agricamion

In primo piano

Articoli correlati

Multitrax chiude il 2025 e si prepara al trentennale del 2026

Al Centro CR² Sinapsi, Multitrax ha salutato l'anno che sta per concludersi tracciando un bilancio e buttando un occhio sul 2026. L'azienda di Cremona si prepara a festeggiare il 30° anniversario: il CEO, Alberto Maggi, ha già annunciato il Multitrax Tour 2026 e lanciato in anteprima alcune novità d...

Gealife Motorsport presenta i camion per la Dakar Classic

Gealife Motorsport ha presentato i due camion storici che correranno la Dakar Classic in Arabia Saudita: l’Iveco 190.30 e il Magirus “Musone”. Subito dopo, i due camion sono stati trasferiti a Barcellona per le verifiche tecniche e l’imbarco verso il porto di Yanbu, in Arabia Saudita, dove a gennaio...