Lamberet

Il gruppo francese protagonista nel comparto degli allestimenti per il trasporto refrigerato scopre le carte rivelando le importanti novità che esporrà in occasione di IAA 2018. Sotto i riflettori, in primo piano ci sarà indubbiamente il concept frigorifero Aero SR2 dotato di esclusive soluzioni tecniche, come gli spoiler areodinamici AeroTail attentamente progettati sia per migliorare l’efficienza in termini di consumi che per ottimizzare la geometria di apertura e chiusura dei portelloni posteriori.

Sul concept Aero SR2 sarà possibile vedere anche l’innovativa fanaleria posteriore Lamberet Flex Led caratterizzata da un moderno design intelligente che minimizza il rischio di urti e facilita le operazioni di manutenzione. Altra chicca sarà rappresentata dalla nuova paratia ErgoWall: pensata per le esigenze del trasporto intensivo, garantisce una migliore gestione degli spazi assieme a una perfetta manovrabilità.

Lamberet, l’anello forte della catena del freddo

Sul fronte del segmento light-truck si segnala la nuova unità Lamberet EasyFit per furgoni, sviluppata in collaborazione con la tedesca Kerstner, in grado di offrire massime possibilità di personalizzazione grazie alla modulazione 3D.

Tra le altre novità, la nuova scala SafeStair totalmente automatizzata con corrimano integrato allestibile su tutti i modelli Lamberet e l’inedita app MultiPlex sviluppata per permettere ai gestori delle flotte di controllare e sincronizzare i flussi di lavoro direttamente da qualsiasi dispositivo mobile.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Al volante del MAN TGE Next Level: la prova consumo

Sul rinnovato circuito cittadino di Vado e Torno abbiamo messo alla frusta il light van del Leone di Monaco, fresco vincitore dello Sty 2026. Veicolo che ha decisamente alzato l’asticella in termini di sicurezza e comfort, toccando vertici che sono ora di riferimento per la categoria.

Articoli correlati

Viberti amplia la gamma con il nuovo semirimorchio centinato Evo

Viberti lancia Evo, semirimorchio centinato da 5.800 kg. Tra le dotazioni: tetto EDSCHA copri-scopri, sollevamento Liftmaster e ganci nave per l’intermodale. Il veicolo è conforme alla EN 12642 Codice XL, certificazione europea sulla resistenza strutturale della carrozzeria.