Kässbohrer Italia

Nell’anno del suo 125° anniversario, Kässbohrer torna in Italia ‘in prima persona’. Dopo una parentesi lunga circa cinque anni in cui il mercato italiano era stato delegato a distributori locali, i vertici del gruppo industriale turco Tirsan, proprietario del marchio tedesco dal 2002, hanno deciso di riprendere direttamente in mano le redini della situazione con l’apertura di una nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona.

Kässbohrer Italia, una presenza che vuole farsi sentire

L’apertura della nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona rappresenta una scelta strategica che fa rima con la riqualificazione del brand, volta a cavalcare al meglio la positiva congiuntura di mercato in uno scenario sempre più competitivo.

La nuova sede di Kässbohrer Italia sarà inaugurata venerdì 6 aprile presso l’Interporto Quadrante Europa della città scaligera (in via Sommacampagna 61), al centro del dinamico nodo intermodale disegnato dall’incrocio delle autostrade del Brennero e della Serenissima e delle corrispondenti linee ferroviarie.

Kässbohrer Italia

In primo piano

Articoli correlati

Il Senato ha approvato la legge quadro sugli interporti

La nuova legge quadro sugli interporti – già approvata dalla Camera – ha l'obiettivo di introdurre una normativa moderna e coerente, destinata a sostituire la legge n. 240 del 1990. Composta da otto articoli, definisce per la prima volta in maniera organica il concetto di interporto come infrastrutt...

Il blocco ai diesel Euro 5 è stato rinviato al 2026

Le commissioni Ambiente e Trasporti della Camera hanno approvato un emendamento al Decreto Infrastrutture che posticipa di un anno l'entrata in vigore del divieto di circolazione per i veicoli diesel di classe Euro 5 in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna. L’emendamento ha inoltre stabili...