Kässbohrer Italia

Nell’anno del suo 125° anniversario, Kässbohrer torna in Italia ‘in prima persona’. Dopo una parentesi lunga circa cinque anni in cui il mercato italiano era stato delegato a distributori locali, i vertici del gruppo industriale turco Tirsan, proprietario del marchio tedesco dal 2002, hanno deciso di riprendere direttamente in mano le redini della situazione con l’apertura di una nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona.

Kässbohrer Italia, una presenza che vuole farsi sentire

L’apertura della nuova filiale Kässbohrer Italia a Verona rappresenta una scelta strategica che fa rima con la riqualificazione del brand, volta a cavalcare al meglio la positiva congiuntura di mercato in uno scenario sempre più competitivo.

La nuova sede di Kässbohrer Italia sarà inaugurata venerdì 6 aprile presso l’Interporto Quadrante Europa della città scaligera (in via Sommacampagna 61), al centro del dinamico nodo intermodale disegnato dall’incrocio delle autostrade del Brennero e della Serenissima e delle corrispondenti linee ferroviarie.

Kässbohrer Italia

In primo piano

[Video] Mercedes eActros 600, la doppia prova è vincente

Vi raccontiamo in questo video non una, ma ben due prove a cui abbiamo sottoposti l'ammiraglia elettrica della Stella, capace di affrontare sia il percorso destinato ai camion elettrici, sia quello tradizionalmente riservato ai camion diesel. Ecco com'è andata!

Articoli correlati