L’IVECO S-Way Tour, il giro d’Italia a tappe che IVECO ha organizzato per celebrare i suoi primi 50 anni, ma anche per portare i suoi S-Way Model year 2024 a contatto con autisti e professionisti del settore, ha preso il via lo scorso 4 aprile dal Brescia Truck Park. Vado e Torno e Trasportare Oggi, tramite il brand evenT, stanno seguendo il tour tappa per tappa, raccontandovi quello che succede tramite dirette Instagram e contenuti video dedicati pubblicati sui nostri canali social.

In questo viaggio lungo l’Italia, IVECO sarà accompagnata da partner strategici di settore, quali Enilive con il biocarburante diesel HVOlution, Greenture, PETRONAS Lubricants International (PLI) e Prometeon, insieme a Rolfo e Viberti nel ruolo di Logistic Supplier.

IVECO S-WAY TOUR 2025 (3)

IVECO S-WAY Tour: il calendario fino a giugno

Dopo la partenza da Brescia, il 4 e 5 aprile, ci si sposterà a Parma (11-12 aprile) e da lì a Prato (9-10 maggio). L’appuntamento successivo sarà nel weekend di Misano (17-18 maggio) per poi proseguire a Orte (23-24 maggio) e a Colleferro, nel Lazio (26-27 maggio). Ultime tre tappe nel mese di giugno a Nola (6-7), Bari (13-14) prima della chiusura di Catania (20-21 giugno).

IVECO S-WAY TOUR 2025 (2)

Saranno quattro gli Iveco S-Way diesel, compatibili con Hvo, protagonisti del tour, insieme al gemello alimentato a Lng. Nove in totale le tappe per dieci settimane di viaggio e la previsione di oltre 4 mila chilometri da percorrere. In qualità di media partner del tour, evenT racconterà puntualmente ogni singola tappa, con trasmissioni dedicate e contenuti pubblicati sui social.

“IVECO è pronta a partire per un tour che percorrerà l’Italia con i nostri IVECO S-Way, un viaggio al fianco di clienti, autisti, partner e concessionari che faranno parte di quest’avventura rendendola ancora più coinvolgente, grazie allo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue. Il tour sarà inoltre occasione di incontro e approfondimento per la gamma IVECO S-Way, dal prodotto, ai servizi, alla formazione, agli accessori, un’esperienza a tutto tondo per entrare ancora più nel vivo del mondo IVECO. Dunque, accendiamo i motori e guidiamo il cambiamento”, ha commentato Sara Castaldi, responsabile marketing, IVECO mercato Italia.

Ogni venerdì alle 12, a iniziare dal 4 aprile, saremo su Instagram con una diretta dedicata (l’account è @vadoetornotrucks).

In primo piano

Articoli correlati

Tutti i numeri di bauma 2025. E i camion sono tornati a Monaco

La fiera di riferimento per il mondo del construction va in archivio con oltre 600mila presenze da 200 paesi e più di 3.600 espositori. Dopo l'assenza quasi generalizzata all'edizione 2022, sono tornate le Case costruttrici di camion, per cui quello del cava cantiere si conferma un settore important...

SOLUTRANS 2025 promette di mettere in luce un settore dinamico

Per la sua 18ª edizione, che si terrà a Lione dal 18 al 22 novembre, SOLUTRANS accoglierà i numerosi visitatori in un contesto di grandi sfide per l'industria dei veicoli industriali e commerciali, e per l'economia in generale. Mix energetico, modifiche normative europee, cybersecurity, idrogeno, i...