Arriva anche qualche buona notizia in mezzo a un’emergenza nazionale senza precedenti. IVECO ha infatti consegnato a inizio mese sette nuovi IVECO S-Way alla Memoli Group, azienda con sede nella provincia salernitana di Fisciano, specializzata nel trasporto di containers prevalentemente dal porto di Salerno.

Iveco S-Way

Iveco S-Way e Memoli, una collaborazione duratura

La versione degli Iveco S-Way consegnati è la AS440S51T/P, con motore Cursor 13 Euro 6d (cilindarata 12.882 cc), che può vantare fino a 510 cv di potenza e 375 Kw, non dissimile da quella che abbiamo provato lo scorso mese.

Alla cerimonia di consegna erano presenti, oltre a Mimmo Memoli, titolare dell’azienda, Luca Agovino, Sales Specialist del Service Provider MECAR e, per IVECO, Matteo Innaco District & Key Account Manager per Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna. Per i nuovi veicoli è stato scelto un equipaggiamento in grado di soddisfare tutte le esigenze di autista e proprietario in termini di sicurezza e comfort a bordo, inclusivo di fari fendinebbia con funzionalità “cornering”, con fascio di luce che segue la direzione della curva, e pacchetto Full LED, ma anche di spoiler – superiore e laterale -, alette aereodinamiche frontali e carenatura laterale mobile in tinta cabina.

La fornitura va ad accrescere un parco mezzi 100% a marchio IVECO, composto da 55 trattori e costruito negli anni grazie al rapporto di collaborazione e fiducia che si è instaurato tra le due aziende.

Iveco S-Way

“Oltre alle eccezionali caratteristiche del prodotto, uno dei grandi punti di forza di IVECO è la rete assistenziale e il servizio ricambi Mecar; sono un cliente affezionato da anni e IVECO continuerà ad essere il marchio leader nella mia flotta aziendale” ha dichiarato Mimmo Memoli, titolare dell’azienda.

A supportare il cliente nell’acquisto dei veicoli la Mecar, concessionaria IVECO di riferimento per tre regioni del Sud Italia (Campania, Basilicata e Calabria), nata dallo spirito imprenditoriale di Francesco Ferrajoli, che nel secondo dopoguerra intraprese l’attività di distribuzione di automobili e veicoli industriali, e oggi gestita dalla terza generazione della famiglia Ferrajoli.

In primo piano

Transpotec Logitec 2024, i temi chiave e il programma

A meno di un mese da Transpotec Logitec, ecco il programma formativo che animerà le quattro giornate. I temi chiave dell’evento – la transizione energetica, il mercato e le professioni, l’impatto sulla mobilità urbana, l’innovazione e la sicurezza – saranno affrontati attraverso un ricco programma d...

Articoli correlati