100 IVECO S-Way Model year 2024, quelli presentati alla fine del 2023 a Barcellona e dallo scorso anno disponibili sui principali mercati europei, sono stati ordinati dall’azienda di trasporti tedesca RTS Transport Service. I veicoli saranno dotati di telaio a cassone mobile “di ultima generazione”, secondo IVECO.

100 IVECO S-Way MY24 in Germania

RTS, che opera su tutto il territorio nazionale, è attiva principalmente nell’ambito del beverage. Le consegne dei nuovi veicoli sono già iniziate e proseguiranno per tutto il 2025. I cabinati 6×2 AS260S50Y/FS CM consegnati sono, appunto, dotati di telaio a cassone mobile con terzo asse sterzante, cabina a capacità elevata Active Space e motore xCursor 13 da 500 CV di FPT Industrial, in conformità con la normativa Euro VI-E.

In primo piano

Articoli correlati

Purple Trasporti acquista altri dieci DAF XG 480

A un anno dalla prima fornitura, l’azienda veronese specializzata nel trasporto refrigerato inserisce altri dieci trattori DAF nella propria flotta. I nuovi veicoli saranno impiegati soprattutto sulle lunghe percorrenze internazionali verso Irlanda e Nord Europa.