La Casa di Torino ha consegnato 15 Iveco S-WAY a Di Marzio Trasporti, azienda che si occupa di trasporti nazionali e internazionali a carico completo. Alla consegna, che si è svolta di nuovo nella zona di Matera in Basilicata, hanno partecipato Domenico Antonio Di Marzio, presidente della Di Marzio Trasporti, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato della Di Pinto & Dalessandro e Gianpiero Vitale, IVECO Italy Market district manager per l’area di riferimento.

IVECO S-Way

IVECO S-Way, un successo travolgente in Italia

I 15 IVECO S-WAY, modello AS440S51T/FP LT, di colore Blu Boreale, sono completi di cambio Hi-Tronix 12 marce, rallentatore Intarder, clima automatico, spoiler, riscaldatore autonomo, due lettini, proiettori a LED, Connectivity Box e doppio serbatoio. I mezzi verranno impiegati per il trasporto internazionale a gran volume. Domenico Antonio Di Marzio, Presidente della Di Marzio Trasporti, ha dichiarato: “Abbiamo scelto ancora una volta IVECO per l’ottimo rapporto con la concessionaria Di Pinto & Dalessandro e per le nuove tecnologie mirate al risparmio di carburante. Inoltre, la nuova cabina del nuovo IVECO S-WAY colpisce per design e comfort di guida”.

IVECO S-Way

La Di Marzio Trasporti nasce nel 1978 e, attualmente, occupa una posizione di rilievo nel territorio nel settore dei trasporti a carico completo sia nazionali che internazionali a gran volume. Ad oggi, Di Marzio Trasporti può contare su un solido patrimonio di clienti, su una flotta robusta, sicura ed efficiente e su sistemi informativi che permettono di monitorare tutte le spedizioni. La fornitura è stata presa in carico dalla concessionaria IVECO di riferimento Di Pinto & Dalessandro spa, che offre una serie di servizi, fra i quali consulenza commerciale, supporto post-vendita e assistenza alle officine presenti sul territorio.

In primo piano

innovationT 2025, ecco il video racconto della giornata

Si è tenuta giovedì 16 ottobre la seconda edizione di innovationT, la giornata di informazione e dibattito creata da evenT che quest'anno ha avuto come tema portante l'evoluzione tecnologica al servizio della sicurezza nell'autotrasporto.

Articoli correlati

Eternoo rinnova la flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6×2

Eternoo ha potenziato la propria flotta con 25 nuovi Volvo FMX 380 6x2 allestiti con gru Fassi F155A e-dynamic. "Abbiamo scelto Volvo perché offre un equilibrio perfetto tra sicurezza, efficienza e affidabilità", spiega Federico Nessi, CEO di Eternoo.

MAN consegna un eTruck a Sedamyl: opererà come navetta interna

Presso Alpiservice Cuneo, Sedamyl ha ricevuto il suo primo MAN eTruck, segnando l’avvio della mobilità elettrica pesante dell’azienda. Per il costruttore tedesco è la seconda consegna di un elettrico nel giro di pochi giorni, dopo quella alla Fratelli Foppiani Trasporti.