IVECO ha consegnato sei nuovi IVECO T-Way a Multiscavi Srl di Andria, azienda attiva nel settore delle opere edili e stradali. La fornitura, curata dalla concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro, riguarda sei esemplari del modello AD410T54, destinati ad ampliare una flotta composta esclusivamente da veicoli del marchio.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Sebastiano Liso, titolare di Multiscavi, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato di Di Pinto & Dalessandro, e Gianpiero Vitale, District Manager di zona di IVECO Mercato Italia.

I 6 T-Way consegnati da IVECO a Multiscavi

I mezzi sono equipaggiati con motore XC13 e cambio automatizzato Hi-Tronix a 12 marce. Gli allestimenti prevedono vasche ribaltabili posteriori Andreoli, una configurazione pensata per le attività di trasporto e movimentazione materiali in ambito cantieristico.
IVECO evidenzia inoltre la vocazione del T-Way per l’impiego in condizioni impegnative, grazie a un setup off-road che combina altezza da terra e comfort, e alla possibilità di supportare diverse tipologie di allestimenti. Tra gli elementi citati: la disponibilità di più PTO e la trazione idraulica aggiuntiva HI-TRACTION.

“Con questa importante fornitura rafforziamo ulteriormente il nostro legame con la concessionaria Di Pinto & Dalessandro e con IVECO”, ha dichiarato Sebastiano Liso, aggiungendo che “la nostra flotta è composta esclusivamente da veicoli IVECO” e che prestazioni, consumi e rete di assistenza sono fattori determinanti “che ci garantiscono continuità operativa“.

Per Leonardo Di Pinto, “la fiducia che Multiscavi ripone in noi rafforza una collaborazione che va oltre la semplice fornitura di veicoli”, puntando su “un servizio di assistenza costante e qualificato”.

In primo piano

Articoli correlati

Camion elettrici, DAF amplia l’offerta con i nuovi XG e XG+ Electric

Dal punto di vista della catena cinematica, vera novità per quanto riguarda i veicoli elettrici DAF, i modelli XG e XG+ Electric sono alimentati dal motore elettrico PACCAR EX‑D2, con potenze da 270 a 350 kW (da 370 a 480 cavalli) e coppia di 2.400 Nm. I DAF XG e XG+ Electric sono disponibili come t...

Guida autonoma, IVECO accelera anche in Spagna con il partner PlusAI

Con il contributo dell'operatore logistico locale Sesé, e con la partecipazione del Governo di Aragona (Spagna), IVECO e PlusAI svilupperanno due veicoli pesanti dotati di capacità di guida autonoma di Livello 4, alimentati da PlusAI SuperDrive. Gli IVECO S-Way coinvolti nel progetto opereranno auto...

Il video del Tesla Semi che ricarica le batterie a una potenza di 1,2 MW

Nel video, pubblicato su X, non vengono mostrati altri particolari, come ad esempio lo stato iniziale di carica, e non si vede nemmeno se la potenza di picco viene mantenuta per un periodo lungo. In ogni caso, è un segnale importante circa gli sviluppi tecnologici dell'infrastruttura di ricarica per...