IVECO consegna sei T-Way a Multiscavi Andria
Multiscavi amplia la flotta con sei IVECO T-Way AD410T54, consegnati dalla concessionaria Di Pinto. I veicoli montano motore XC13 e cambio Hi-Tronix a 12 marce, con vasche ribaltabili Andreoli.
IVECO ha consegnato sei nuovi IVECO T-Way a Multiscavi Srl di Andria, azienda attiva nel settore delle opere edili e stradali. La fornitura, curata dalla concessionaria IVECO Di Pinto & Dalessandro, riguarda sei esemplari del modello AD410T54, destinati ad ampliare una flotta composta esclusivamente da veicoli del marchio.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato Sebastiano Liso, titolare di Multiscavi, Leonardo Di Pinto, amministratore delegato di Di Pinto & Dalessandro, e Gianpiero Vitale, District Manager di zona di IVECO Mercato Italia.
I 6 T-Way consegnati da IVECO a Multiscavi
I mezzi sono equipaggiati con motore XC13 e cambio automatizzato Hi-Tronix a 12 marce. Gli allestimenti prevedono vasche ribaltabili posteriori Andreoli, una configurazione pensata per le attività di trasporto e movimentazione materiali in ambito cantieristico.
IVECO evidenzia inoltre la vocazione del T-Way per l’impiego in condizioni impegnative, grazie a un setup off-road che combina altezza da terra e comfort, e alla possibilità di supportare diverse tipologie di allestimenti. Tra gli elementi citati: la disponibilità di più PTO e la trazione idraulica aggiuntiva HI-TRACTION.

“Con questa importante fornitura rafforziamo ulteriormente il nostro legame con la concessionaria Di Pinto & Dalessandro e con IVECO”, ha dichiarato Sebastiano Liso, aggiungendo che “la nostra flotta è composta esclusivamente da veicoli IVECO” e che prestazioni, consumi e rete di assistenza sono fattori determinanti “che ci garantiscono continuità operativa“.
Per Leonardo Di Pinto, “la fiducia che Multiscavi ripone in noi rafforza una collaborazione che va oltre la semplice fornitura di veicoli”, puntando su “un servizio di assistenza costante e qualificato”.