Iveco ha fornito 26 Stralis Hi-Way AS440S50 alla società Autotrasporti Cantelmi di Fiano Romano (Roma), azienda da oltre vent’anni specializzata nel trasporto a livello europeo di collettame e messaggerie, iscritta all’Albo Gestori Ambientali per la gestione logistica di rifiuti e materiali da riciclo.

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta la scorsa settimana presso la Concessionaria Romana Diesel, erano presenti Mihai Daderlat, Iveco Business Director Italy & Mediterranean Area, Alessandro Oitana, Medium & Heavy Business Line Manager Iveco Mercato Italia, che, con i titolari della Concessionaria Federico Campilli, Mario Artusi e Massimo Artusi, hanno ufficialmente consegnato le chiavi dei veicoli a Graziano Cantelmi, titolare dell’omonima azienda.

Foto_1 (2)

Gli Iveco Stralis, dotati della cabina Hi-Way, sono equipaggiati con motore Iveco Cursor 11 Euro 6 da 500 cavalli e dotati dell’innovativo sistema di riduzione catalitica HI-SCR. Questa tecnologia esclusiva assicura una combustione ottimale del motore grazie alla sola immissione di aria. Il controllo dell’inquinamento è totalmente garantito dal post-trattamento a valle del motore, dove non è necessario ricorrere al ricircolo dei gas di scarico (EGR).

I veicoli, inoltre, sono stati allestiti con Pdf e pompa idraulica per il loro impiego al trasporto con semirimorchio a piani mobili e andranno a implementare la flotta aziendale che già dispone di 60 veicoli Iveco e 80 semirimorchi. La trattativa è stata gestita da Romana Diesel, concessionaria del marchio Iveco che, con la storica sede di Via Collatina a Roma, le sedi secondarie di Latina e Ceccano (FR), quattro punti vendita e trentuno punti di assistenza, di cui 28 officine autorizzate, garantisce i servizi di vendita e postvendita a tutti i clienti delle provincie di Roma, Frosinone e Latina.

Foto_3 (5)

In primo piano

Articoli correlati

Le novità che Kässbohrer presenterà alla IAA Transportation 2024

Kässbohrer ha annunciato la propria partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Sotto i riflettori saranno le sfide di sostenibilità del settore, che Kässbohrer porta avanti con le sue competenze di R&S all’avanguardia e con forti c...

L’IVECO S-WAY vince il Red Dot Award nella categoria Product Design

“Siamo estremamente orgogliosi che la giuria del Red Dot Award abbia premiato il nostro design progettato intorno al cliente, che riflette la qualità superiore dell’S-Way, coniugando in modo efficiente estetica, funzione e innovazione’” ha dichiarato Marco Armigliato, Head of Industrial Design, Ivec...