meeting_17122015_004

Siete pronti al cambiamento?” è il claim con cui si è inaugurato il primo meeting congiunto tra Bosch e PETRONAS dedicato alla presentazione del nuovo network di officine PETRONAS: un programma multi-level di fidelizzazione per le officine indipendenti.

All’evento che si è svolto il 17 Dicembre 2015 presso la sede Bosch di Milano hanno partecipato oltre 50 officine alle quali è stato presentato il nuovo progetto Europeo della azienda petrolifera che prevede l’implementazione di circa 3.500 officine entro la fine del 2019.

Aderendo al network PETRONAS, l’officina potrà affidarsi ad un brand sinonimo di tecnologia ed eccellenza derivanti dall’esperienza nel campo della Formula 1 e al contempo potrà sfruttare le sinergie derivanti dalla partnership con Bosch per migliorare ulteriormente. Infatti è con l’intento di sviluppare ulteriormente le competenze tecniche delle officine che vestiranno i colori PETRONAS che nasce la partnership tra PETRONAS e Bosch.

Alle officine che presenteranno determinati requisiti, Bosch fornirà le migliori tecnologie di diagnostica sul mercato, formazione tecnica nonché l’accesso alla più completa offerta di ricambi di qualità e attrezzature per la manutenzione e riparazione dell’auto.

Nuovi appuntamenti per gli autoriparatori organizzati tra i due partner sono previsti sia in Italia che all’estero durante la prima metà del 2016.

meeting_21122015_008

In primo piano

Articoli correlati

Multitrax chiude il 2025 e si prepara al trentennale del 2026

Al Centro CR² Sinapsi, Multitrax ha salutato l'anno che sta per concludersi tracciando un bilancio e buttando un occhio sul 2026. L'azienda di Cremona si prepara a festeggiare il 30° anniversario: il CEO, Alberto Maggi, ha già annunciato il Multitrax Tour 2026 e lanciato in anteprima alcune novità d...

Gealife Motorsport presenta i camion per la Dakar Classic

Gealife Motorsport ha presentato i due camion storici che correranno la Dakar Classic in Arabia Saudita: l’Iveco 190.30 e il Magirus “Musone”. Subito dopo, i due camion sono stati trasferiti a Barcellona per le verifiche tecniche e l’imbarco verso il porto di Yanbu, in Arabia Saudita, dove a gennaio...